Generalmente sono reiscrivibili/riprogrammabili + volte,quindi se non dovessero comunicare in centralina il gommista deve trascriverli con gli ID presi dagli originali che attualmente hai installato.
Ottimo grazie per la risposta
Generalmente sono reiscrivibili/riprogrammabili + volte,quindi se non dovessero comunicare in centralina il gommista deve trascriverli con gli ID presi dagli originali che attualmente hai installato.
Direi gran prezzone per i cerchi!!
Ma sono originali Alfa oppure sono dei replica?
Ciao.
se hai acquistato gli originali che siano attivati o meno è chi te li ha forniti che dovrebbe risponderti!...no comment.
Ad ogni modo :
Vai dal tuo gommista e vedi se riesce a "leggere"gli ID(non è necessario installarli sul cerchio,basta "eccitarli"con lo strumento TPMS ,puoi anche non aprire la confezione)in caso affermativo chiedigli se riesce,con lo strumento TPMS a sua disposizione, a trascriverli con gli ID di quelli originali che già hai installato sulla macchina.La "clonazione"quando possibile è la soluzione più semplice.
Se non li rileva sono da attivare in concessionaria FCA o con uno strumento TPMS in grado di farlo .
Fammi sapere
Juri
Hai risolto?
In attesa che Centoos risolva il suo problema consiglio a tutti di evitare la rimozione dei TPMS anche su un eventuale doppio set ruote (ad es.invernali),i motivi sono legislativi ancorchè tecnici.Salve mi accodo, so' che è prevista per la Giulia la possibilità di eliminare fisicamente i sensori pressione diretti tramite una procedura descritta nel LUM, ora la mia curiosità è se una volta eliminati in caso di foratura si accende una spia come sulla Giulietta o altre vetture del gruppo