Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Perché mi dice che non vanno bene per la mia??

perché nelle opzioni di ricerca sono settati i motori twin spark.

A meno che per le versioni jtd essendo più pesanti non cambiano i codici dei ricambi.

Ma i mayle dove si trovano? Sempre su ebay o c è un rivenditore in italia?

da ebay.de

Oppure Autodoc.it

in Italia ti spennano vivo.

Quando avevo la 156 credevo di impazzire... sui dossi scricchiolava e cigolava di brutto....erano i gommini.e non sono riuscito nemmeno a lubrificarli, ho provato qualsiasi spray,smontato e sostituito problema risolto....comunque per il discorso bracci, moog, trw vema e birth sono scadenti. Frap sono i migliori secondo me.... controllate sempre anche testine e biellette prima di tutto!ciao
I migliori restano Trw che sono quelli originali e Deltagom, i frap ho provato i rinforzati e peggio di quelli c'è solo vema..

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Ragazzi, ciao coao kormy... ma??!! i braccetti ebay doichland , quello da 109 euro funzionano pure , per la 147 eco 105 cv ?
Grazie
P.s. ho telefonato , ad un tipo per gli ammo revisionati , e mi ha detto che ...riguardo al kmetraggio della mia ,107.000 i rimori , non sono inerenti agli ammortizzatori , ma dai bracceti , oh dalla barra
Bhe comunque vosto il prezzo di 110 euro ,non meli faccio sfuggire.
Che dite ??
Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Di sicuro funzionano meglio dei merdosi vema, birth, vaico, frap trap da 400 euro e compagnia cantando..

Gli ammortizzatori, una volta che si va a smontare i Braccetti ve li ritrovate in mano...

Durano si e no 80.000km

Non vi resta che provare. Buttatevi e fate da apripista, dei veri pionieri dei Braccetti tedeschi.

Allora. Dopo che con l’abbassamento delle temeperature gnek gnek e tunk tunk vari erano diventati insopportabile mi convinco anche io alla soluzione definitiva per la mia amata q2.
Il meccanico ha valutato la possibilità di sostituire solo i gommini della barra (questo mi è costato anche lasciare l’auto in officina più tempo del previsto...) ma alla fine ha detto che era da cambiare tutta.
Dunque: cambiato barra stabilizzatrice e braccetti anteriori superiori (quelli inferiori ha detto che erano perfetti).
Incredibile, sono contentissimo, ne è valsa totalmente la pena! I rumori sono scomparsi del tutto e lo sterzo è diventato molto più preciso.
Adesso aspettiamo qualche giorno in più per provarla come si deve ma per ora alla grande!

X