clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,713
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
dispiace leggere commenti simili, fuorvianti e sbagliati.Infatti i furbetti poi intestano le auto a ditte fittizzie magari in svizzera e poi vivono in italia e non pagano nulla.Tanto al nostro governo va bene cosi, poi svena i lavoratori onesti.
"ditte fittizie svizzere"? Tra la guardia di finanza e il sistema di controllo svizzero ti fanno pentire di essere nato. Uno puo' anche commettere una rapina al minuto, poi quando ti beccano sono dolori. (non in itaglia).
Vedi, la logica del sistema svizzero, a differenza di quello italiano (cattoburomafioso), è semplicissima: non ti conviene sgarrare. sovranisti e referendari all'ossessione.
L'iva al 7.90%, 30 euro di bollino per 14 mesi di autostrade in uso illimitato (tunnel, viadotti, gallerie), superbolli che non esistono, fanno si che si paghi poco e l'ammissibile. condiderando sempre che le tasse sui consumi sono un FURTO: in fondo sto spendendo un reddito già tassato! al centesimo. certo, un caffè costa euro 2.50 ma almeno sai dove vanno a finire i soldi!
Lasciamo perdere. visioni sideralmente opposte.
PS sei elbano? mi congratulo. gente fiera e orgogliosa che ama la propria isola. le origini affondano la cultura nelle attività agricole, ittiche e minerarie. Gente perbene. avete porti e aereoporti: una semplice annessione alla Federazione vi farebbe prosperare in libertà, anche economica. in fondo sarebbero 40 minuti di volo da Berna. per andare nei territori francesi d'oltremare ci vogliono 10 ore.
Ultima modifica: