Mha....staremo a vedere chi ha detto le caxxate da Bar....saranno tutti scemi al Gruppo Fiat, meno male che ci sei tu....:grinser021:
Vai tranquillo, io non progetto auto, sicuramente non hanno bisogno dei miei suggerimenti. Ma a occhio e croce non hanno bisogno nemmeno dei tuoi. Io parlo per esperienza diretta e non per sentito dire dall'amico con 340 cv. Comunque tu resta della tua idea io resterò della mia, non c'è nessun problema. Amici come prima...:thumbup:
Se non ha servosterzo è molto demoltiplicata da riuscire ad sterzare anche senza, in più io ho avuto una 75 e 90 senza servosterzo e il problema era solo da fermo a sterzare in movimento neanche ci pensi se c'è o meno...aiuta solo a vincere l'attrito del pneumatico che apoggia a terra quando sei fermo
Si, ma se in curva vai in sovrasterzo e punti il muro il movimento delle ruote davanti è quasi nullo e c'è bisogno di molta più forza per girare il volante, almeno questo riuscite ad ammetterlo??? Poi se vai a passeggio lo so pure io che il servo può sembrare superfluo e la macchina fa le curve senza fare molto sforzo. Io parlo di perdite di aderenza al posteriore e relativa sbandata di 90 gradi.... quando sei di traverso senza servo non fai fatica a riallineare la macchina senza servo????
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2