2.2 Diesel Serbatoio secondario liquido raffreddamento - 180 CV

Aspettiamo;) Io l'ho sempre detto che la mia è la versione povera :D:eek::D
eh ma hai la fissa! quando verro' a Pisa te ne porto uno.
 
Da settembre se non sbaglio cambiano le omologazioni e si passa alla euro 6c (credo che inizieranno infatti a montare anche l'SCR), questo motore con doppio raffreddamento potrebbe essere già previsto per quella normativa: probabilmente al posto di usare per pochi mesi il motore della Giulia 180, sono passati direttamente a quello 210; poi qualcuno si è dimenticato di aggiornare il Lum.
cos'è l'SCR? perdonate la mia ignoranza.
 
cos'è l'SCR? perdonate la mia ignoranza.
È il catalizzatore per la riduzione dei NOx tramite iniezione di urea, come montano già altre case (VW per esempio). Il motore di Stelvio e Giulia riusciva a rimanere nei limiti dei NOx anche senza, ma dalla Euro 6c i limiti sono troppo stringenti
 
È il catalizzatore per la riduzione dei NOx tramite iniezione di urea, come montano già altre case (VW per esempio). Il motore di Stelvio e Giulia riusciva a rimanere nei limiti dei NOx anche senza, ma dalla Euro 6c i limiti sono troppo stringenti
secondo te questo aggiornamento sarà possibile? qui ogni giorno ne salta fuori una nuova e, alla fine, si è costretti a sperare che non la consegnino mai!!! per me c'è sotto una torta pazzesca.
 
poi si vedono i vu cumprà che quando accendono il vecchio ducato pieno di merce contraffatta oscurano l'orizzonte. e noi siamo qui con l'euro 6c!
 
secondo te questo aggiornamento sarà possibile? qui ogni giorno ne salta fuori una nuova e, alla fine, si è costretti a sperare che non la consegnino mai!!! per me c'è sotto una torta pazzesca.
Potrebbe, anche se credo antieconomico.
Per adesso perferisco non averlo, una grana in meno: tanto credo che i sindaci vorranno fermare una classe di inquinamento lo faranno per tutte le euro 6 senza distinzioni.
Tempo fa avevo letto una discussione qui di un'ipotetico aumento di 10cv per compensare la presenza del filtro, ma non so se sia vero
 
poi si vedono i vu cumprà che quando accendono il vecchio ducato pieno di merce contraffatta oscurano l'orizzonte. e noi siamo qui con l'euro 6c!
Già, tanto accanimento con gli automobilisti, poi girano certi ruderi con deroghe che non sai manco perché
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Potrebbe, anche se credo antieconomico.
Per adesso perferisco non averlo, una grana in meno: tanto credo che i sindaci vorranno fermare una classe di inquinamento lo faranno per tutte le euro 6 senza distinzioni.
Tempo fa avevo letto una discussione qui di un'ipotetico aumento di 10cv per compensare labpresenza del filtro, ma non so se sia vero
quindi sarà sufficiente portare il sindaco dal veterinario.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto