Ho ricevuto conferma da Cellos attraverso foto che anche la sua 180 CV Q4 ha il serbatoio secondario. Quindi molto probabilmente tutte le versioni Q4 indipendentemente dalla potenza lo montano.
Interessante! Sarebbe interessante anche sapere quali siano gli effettivi vantaggi del doppio circuito mentre è evidente l'ottica del risparmio in vista di futuri, ulteriori downsizing del modello (farlo per il solo 180cv RWD sarebbe veramente antieconomico anche se credo che questa caratteristica sia condivisa con la Giulia)
Una bella fregatura avere AdBlue.È il catalizzatore per la riduzione dei NOx tramite iniezione di urea, come montano già altre case (VW per esempio). Il motore di Stelvio e Giulia riusciva a rimanere nei limiti dei NOx anche senza, ma dalla Euro 6c i limiti sono troppo stringenti
Interessante! Sarebbe interessante anche sapere quali siano gli effettivi vantaggi del doppio circuito mentre è evidente l'ottica del risparmio in vista di futuri, ulteriori downsizing del modello (farlo per il solo 180cv RWD sarebbe veramente antieconomico anche se credo che questa caratteristica sia condivisa con la Giulia)
two tanks are better than one, come si dice. perchè? non me lo chiedete.Rimane una scelta bizzarra la distinzione tra 2 e 4WD ma evidentemente i 2500€ di differenza non stanno solo nella trazione
In questo caso, come dicevo, 2 serbatoi sono senza dubbio meglio di uno solo, in ogni caso.two tanks are better than one, come si dice. perchè? non me lo chiedete.
...potrebbe dipendere dal fatto che per la Q4 a causa dei maggiori consumi sia più difficile rietrare nei limiti di in quinamento, per cui la Egr raffreddata potrebbe aiutare...