2.2 Diesel Serbatoio secondario liquido raffreddamento - 180 CV

.... oltre al fatto che un suv 2wd non ha senso... ( :D:D:D )

Dici che quindi mi hanno punito perché ho acquistato la 2WD? :D:D:D
Ma la Giulia Station non me la facevano e mi sono dovuto "sacrificare" :p

• Like
Reactions: pisilio
Dici che quindi mi hanno punito perché ho acquistato la 2WD? :D:D:D
Ma la Giulia Station non me la facevano e mi sono dovuto "sacrificare" :p
Maddai che scherzavo!!!!

A dirla tutta, io ho sempre ritenuto che un suv 2WD avesse poco senso non tanto per il fuoristrada (chi va a a fare fuoristrada con questi cosi?) quanto per il fatto che la TI aiuta la dinamica di guida, andando in parte a bilanciare il baricentro più alto etc, ma viste le qualità dinamiche della Stelvio, probabilmente si tratta dell'unico suv per cui, a meno di necessità particolari, la TI è superflua.

• Like
Reactions: pisilio
Maddai che scherzavo!!!!

A dirla tutta, io ho sempre ritenuto che un suv 2WD avesse poco senso non tanto per il fuoristrada (chi va a a fare fuoristrada con questi cosi?) quanto per il fatto che la TI aiuta la dinamica di guida, andando in parte a bilanciare il baricentro più alto etc, ma viste le qualità dinamiche della Stelvio, probabilmente si tratta dell'unico suv per cui, a meno di necessità particolari, la TI è superflua.
weneto, scherza pure! il nostro amico fabry ha la sindrome da vettura povera! non so piu' come curargliela.

- Informazione Pubblicitaria -
weneto, scherza pure! il nostro amico fabry ha la sindrome da vettura povera! non so piu' come curargliela.
Facciamo una colletta e regagliamogli una Levante... :D

Facciamo una colletta e regagliamogli una Levante... :D
ascolta: se gli hanno messo solo due pinze freni ci accontentiamo di omaggiargliene un altro paio. e si tiene la sua stelvio rossa, già consegnata.

Vuoi vedere che dietro ho i tamburi??? :D:D:D Tranquillo weneto, non mi offendo (quasi) mai ma se proprio insistete con la Levante... parliamone! I lunghissimi tempi di attesa li ammortizzerò a bordo della Stelvio! :p

Allego 2 foto delle vaschette del liquido di raffredamento della belva.
Quella di sx (aprendo il cofano) sembra con condensa all'interno,
sia a caldo che a freddo
quella di dx è senza condensa

Secondo Voi è normale? Le due vaschette sono a servizio di quali funzioni dell'auto?

Grazie a chi mi risponde
IMG_20180926_062551.jpg
IMG_20180926_062607.jpg

Grazie mille, ottimo approfondimento!!!

X