2.2 Diesel Serbatoio Stelvio MY 2019

Domandona, sono in confusione.
Stelvio my 2019, 210q4. Da quanto è il serbatoio? ero convinto fosse da 60 litri, ora leggo 58 o 64.
??? dove trovo se ho il serbatoio maggiorato?

Sembra 58 ma io sono sempre più convinto che la mia my 21 versione business ne abbia 50.

Sembra 58 ma io sono sempre più convinto che la mia my 21 versione business ne abbia 50.
Sono d’accordo: secondo me hanno ridotto la capacità rispetto alla MY18 per fare spazio al serbatoio dell’AdBlue, che guarda caso è di 10litri

- Informazione Pubblicitaria -
Vi racconto la mia esperienza anche è da molto che qualcuno non legge o scrive qui. Da settembre 2024 ho una stelvio 190 cv my 20 e ho fatto 10 pieni, rosso fisso autonomia sotto i 30 km per 7 volte sono entrati 42 lt e per 3 volte 52 lt, sempre con 12 lt/km. Quando faccio il pieno tutte le volte mi porta automia 700 km, man mano che cammino la somma tra km percorsi e rimanenza è sempre 700, invece quando spengo la sera e riaaccendo la mattina e trovo km in meno nell'autonomia capisco che qualcosa si è sballato, la somma fa sui 550 km vado a fare il pieno ed entrano 42, questo sempre con una media di 12 km/lt. Invece con quest'ultimo pieno sono partito da 700 km come sempre, sono sceso a 550, questa mattina accendo la macchina e nell'autonomia ho trovato 150 km in più e la somma è tornata a 700. Cose strane e cmq troppa elettronica.

X