2.2 Diesel Serbatoio Stelvio MY 2019

A giorni farò il pieno e vi posto una foto... io metto 60 litri e come autonomia ho 1000/1100km

media 18 km/L Stelvio 2.2 q4 210
Guido su N
E la Madonna 18 km/l... Manco se faccio solo statale.
Beato te che hai il serbatoio da 64litri, il mio dovrebbe essere da 58, rendendo l'autonomia ridicola
 
L’ho già scritto da qualche altra parte comunque il livello carburante,nonostante un aggiornamento sw,non è affidabile,mediamente quando mi da ancora 40 km di autonomia e rifornisco entrano nel serbatoio 45/47 litri su 58 di capacità totale che con 13 km/l di media vuol dire che col restante potevo fare tranquillamente 130/140 km invece dei 40 indicati,direi male no??
C’é comunque da dire che è l’unica pecca di questa splendida auto,ci ho fatto l’abitudine ormai e rifornisco tranquillamente sotto i 10 km di autonomia ( con ancora 4 litri nel serbatoio :D...)
 
  • Like
Reactions: Matteo Villa
L’ho già scritto da qualche altra parte comunque il livello carburante,nonostante un aggiornamento sw,non è affidabile,mediamente quando mi da ancora 40 km di autonomia e rifornisco entrano nel serbatoio 45/47 litri su 58 di capacità totale che con 13 km/l di media vuol dire che col restante potevo fare tranquillamente 130/140 km invece dei 40 indicati,direi male no??
C’é comunque da dire che è l’unica pecca di questa splendida auto,ci ho fatto l’abitudine ormai e rifornisco tranquillamente sotto i 10 km di autonomia ( con ancora 4 litri nel serbatoio :D...)
Grazie Caprone64, ma non c'è un modo di sistemare il problema? Tipo se la porto in officina?
 
E la Madonna 18 km/l... Manco se faccio solo statale.
Beato te che hai il serbatoio da 64litri, il mio dovrebbe essere da 58, rendendo l'autonomia ridicola
Si, ho il serbatoio da 64... eh si c’è da dire che io faccio maggiormente statale
 
Per i più scettici allego foto
67DBCE03-DD07-47B5-93F9-5682C0A86547.jpeg
E4490801-E0EA-4E15-92F9-2F601972B783.jpeg
 
sei un hypermiler complimenti per fare 18,2 kml devi veleggiare tanto ed essere morbidissimo
 
Sono sbalordito. 18,2 è un record bestiale.

Io raggiungo quei valori quando resetto a zero il computer di bordo mentre sono in "A" in autostrada a 90 Km/h. POi inizio a salire e mi stabilizzo sui 7/100Km che equivale a 14,2Km/l.
 
Ragazzi se con l auto ci lavori e devi rispettare impegni e traffico......se fai 14 sei molto fortunato.....io con il 190rwd sono in media 13.7 ma devo conoscerla bene ancora....
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sei un hypermiler complimenti per fare 18,2 kml devi veleggiare tanto ed essere morbidissimo
Utilizzo parecchio i paddle.
Sono sbalordito. 18,2 è un record bestiale.

Io raggiungo quei valori quando resetto a zero il computer di bordo mentre sono in "A" in autostrada a 90 Km/h. POi inizio a salire e mi stabilizzo sui 7/100Km che equivale a 14,2Km/l.
In A mi consuma di più la macchina.
La A la utilizzo solo sulla neve