Seriale motore per ASI Alfa 146

Devi andare con il libretto di circolazione presso qualunque concessionario o magazzino ricambi ufficiale fiat. Gli dai il libretto e controllano su ePer
Mandato un messaggio ora ad un mio conoscente magazziniere autorizzato fiat e mi ha detto che non e possibile verificare col libretto
 
Buongiorno a tutti ,
Io posseggo una gtv cup limited edition 2.0 t.spark immatricolata nel 2003 ma venne prodotta dal 2001 al 2002 . Come posso risalire all effettiva data produzione per poterla ritenere iscrivibile asi . Grazie
Prova su eper anche on line inserendo il telaio...su VIN
 
Mandato un messaggio ora ad un mio conoscente magazziniere autorizzato fiat e mi ha detto che non e possibile verificare col libretto


ma come non é possibile, se sul libretto c'è il numero di telaio..
 
Mandato un messaggio ora ad un mio conoscente magazziniere autorizzato fiat e mi ha detto che non e possibile verificare col libretto
Devi richiedere il certificato d'origine ad FCA (l'unica fonte di informazioni UFFICIALE che asi accetti, il resto non serve a niente) ad un costo di 70 euro. Proprio ora, sto iscrivendo all'asi la mia 166 2.5 v6 24v, immatricolata l'11 gennaio 2002 ma costruita il 4 dicembre 2001 (come riportato sul certificato.

ecco il link per poterlo richiedere: Certificato d’Origine Alfa Romeo

tieni conto che per riceverlo ci vogliono + o - 2 mesi e mezzo

In allegato, trovi la copia dell'anteprima del certificato ricevuta tramite mail, in attesa che l'originale arrivi per posta
 

Allegati

  • 0001.jpg
    0001.jpg
    276.3 KB · Visualizzazioni: 161
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benny Swap e Melo81
Allora io sono stato super fortunato!
ero da un ricambista qualunque e per caso gli feci la domanda se sapeva come fare per avere il giorno di costruzione dell'auto: il tipo si mise al pc ed in 1 minuto mi dette la risposta (che poi ho riscontrato essere esatta). Aveva un programma "particolare" e riusciva a fare questa verifica.....
 
ma come non é possibile, se sul libretto c'è il numero di telaio..
Sicuramente era troppo sbattimento Infatti non seguo piu.
Mandato tutta documentazione necessaria museo alfaromeo torino al costo di 70 euro a breve avro' certificato di produzione con diverse informazioni in carta pregiata direttamente a casa.
Una volta ricevuto faro'tutta la procedura per iscrizione asi(sempre se' anno produzione permette).

Ciao
Devi richiedere il certificato d'origine ad FCA (l'unica fonte di informazioni UFFICIALE che asi accetti, il resto non serve a niente) ad un costo di 70 euro. Proprio ora, sto iscrivendo all'asi la mia 166 2.5 v6 24v, immatricolata l'11 gennaio 2002 ma costruita il 4 dicembre 2001 (come riportato sul certificato.

ecco il link per poterlo richiedere: Certificato d’Origine Alfa Romeo

tieni conto che per riceverlo ci vogliono + o - 2 mesi e mezzo

In allegato, trovi la copia dell'anteprima del certificato ricevuta tramite mail, in attesa che l'originale arrivi per posta
Ciao e grazie
Infatti fatto questa procedura e sto aspettando di ricevere certificato in carta pregiata a casa con tutte le informazioni.

Ciao
 
  • Like
Reactions: Antonio63
ciao a tutti, il 4 marzo ho richiesto a Alfa Romeo Heritage il Certificato di Origine per il mio spider 916 finalmente oggi mi hanno risposto chiedendomi il N° motore (non era indispensabile) ed a breve mi invieranno il Certificato per la bella cifra di 120 € .
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Ormai a pagamento si riesce a fare tutto...o quasi....
 
  • Like
Reactions: Antonio63
Pubblicità - Continua a leggere sotto