Serigrafia Alfa Romeo su pinze maggiorate rosse

Quindi e una scrittura delicate per il lavaggio con la lancia 🤔
 
Ciao, grazie del consiglio ma la cosa strana è che a me succede solo da un lato, inoltre, dalla foto messa a inizio conversazione ora la scritta è scomparsa del tutto! mentre nel lato destro rimane perfetta.... quindi credo proprio che abbia un problema, come se la serigrafia non è stata fissata..
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Estetico come risultato, ma il difetto è di costruzione, ripeto, ora anche il poco che si vedeva è sparito del tutto, la pinza è completamente rossa. Non so chi abbia mancato di cura.. brembo? il serigrafo di brembo? alfa a non verificare la qualità? bho.. di fatto mi auguro che rispondano.
 
Estetico come risultato, ma il difetto è di costruzione, ripeto, ora anche il poco che si vedeva è sparito del tutto, la pinza è completamente rossa. Non so chi abbia mancato di cura.. brembo? il serigrafo di brembo? alfa a non verificare la qualità? bho.. di fatto mi auguro che rispondano.
Risponde in toto Brembo in quanto tutto il processo di produzione delle pinze avviene nei loro stabilimenti e non da sub-fornitori. E' ovvio che dovrai portare un po' di pazienza ma e' palese che si tratta di difetto di costruzione per il quale Stellantis provvedera' alla sostituzione in garanzia ed a sua volta gestira' questo caso con Brembo.
Il processo di serigrafia in questo caso non e' andato a buon fine e di certo qualsiasi detergente per cerchi e pinze non provoca di certo lo scolorimento o il distacco parziale/totale della serigrafia.
 
Esatto è quello che penso anche io, la riprova è che la scritta sulla pinza di destra è assolutamente perfetta.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Esatto è quello che penso anche io, la riprova è che la scritta sulla pinza di destra è assolutamente perfetta.
Ma l'officina ha contattato l'ispettore di zona per verificare il problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella domanda, in realtà no. Il capo officina mi ha solo detto che dovrebbero riuscire a cambiare la pinza segnalandola come "difettosa" in modo generico... questo per non citare un problema sulla serigrafia che implica l'uscita dell'ispettore. Vediamo che succede...