Serigrafia Alfa Romeo su pinze maggiorate rosse

A proposito di pinze rosse...Portata al lavaggio mi sono accorto che qualche sassolino si è incastrato tra pinza e cerchio, neanche un millimetro di spazio, creato un ricamo....
20230925_113837.jpg

Allegati

• 20230925_113837.jpg
    20230925_113837.jpg
    484.5 KB · Visualizzazioni: 51
Ammettilo che volevi personalizzarle ehhh 😭 :eek:

- Informazione Pubblicitaria -
Tra l altro non esistono stik ritocco ad alta temperatura. Solo spry

Io tenterei la richiesta di cambio pinza in garanzia : non è colpa tua se fanno spazi così microscopici da riuscire a far infilare un sassolino e fargli fare quei danni.
Qui non è una rigata di chiava sulla carrozzeria, dove non ce ne possono assolutamente nulla i costruttori...

Lo so che è molto azzardata come richiesta, ma tentar non nuoce.
Io sulla mia V60 mi ritrovai un graffio sulla pelle del sedile e chiesi la sostituzione perchè trovavo impossibile che già dopo 1 anno e 20mila km si potesse graffiare anche se in modo superficiale.
Me l'hanno cambiato....

• Like
Reactions: Piezio77
Io tenterei la richiesta di cambio pinza in garanzia : non è colpa tua se fanno spazi così microscopici da riuscire a far infilare un sassolino e fargli fare quei danni.
Qui non è una rigata di chiava sulla carrozzeria, dove non ce ne possono assolutamente nulla i costruttori...

Lo so che è molto azzardata come richiesta, ma tentar non nuoce.
Io sulla mia V60 mi ritrovai un graffio sulla pelle del sedile e chiesi la sostituzione perchè trovavo impossibile che già dopo 1 anno e 20mila km si potesse graffiare anche se in modo superficiale.
Me l'hanno cambiato....
Tentar non nuoce......

Per come mi hanno risposto per la pinza con la serigrafia rovinata non risponderanno mai

Lo penso anche io.Sinceramente comunque son d'accordo anche io che in questo caso la garanzia non c'entra niente

X