Serigrafia Alfa Romeo su pinze maggiorate rosse

A proposito di pinze rosse...Portata al lavaggio mi sono accorto che qualche sassolino si è incastrato tra pinza e cerchio, neanche un millimetro di spazio, creato un ricamo....Visualizza allegato 257974
Mamma che sfortuna

A proposito di pinze, guardavo oggi ma tra il cerchio e la pinza non c'è neanche mezzo cm, poi un altra cosa che mi sono stupito le pastiglie freni sono sottili, roba che se uno ha il piede pesante sui freni, non so se arriverà a fare 10 mila km, ma sottili sembrerebbero già alla frutta guardando lo spessore. Annamo bene 🤔

Buonasera a tutti alfisti, torno un attimo sulla discussione iniziale, riguardo alla serigrafia rovinata: mi hanno appena chiamato per appuntamento in officina, sono arrivate due belle pinze nuove di pacca, alfa quindi ha riconosciuto la sostituzione in garanzia 😉 per ora sono molto soddisfatto dell’attenzione che ripone per risolvere i problemi. Speriamo in bene 😊

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti alfisti, torno un attimo sulla discussione iniziale, riguardo alla serigrafia rovinata: mi hanno appena chiamato per appuntamento in officina, sono arrivate due belle pinze nuove di pacca, alfa quindi ha riconosciuto la sostituzione in garanzia 😉 per ora sono molto soddisfatto dell’attenzione che ripone per risolvere i problemi. Speriamo in bene 😊
Ottimo . Bene bene

Daiiiii, qui c'è da festeggiare 🍻

Cos'hai fatto? Ci hai provato come avevo detto io?

• Like
Reactions: Hyperiky
Infatti sta sera festeggio 🍺🍺🤣🤣 diciamo che un po’ ho insistito ma devo dire che nemmeno tanto, dai sono abbastanza attenti (visti anche i listini in continuo rialzo ci sta 😉)

Ottimo. Qualche officina solerte esiste ancora

Non mi meraviglia perché sono sempre attenti in questi casi, i disservizi di soliti si hanno dall’assistenza locale.
Pensa che ad un mio amico la BMW non gli ha mai voluto sostituire i fari è ancora oggi si riempiono di acqua, non condensa, ma acqua

• Like
Reactions: populus e Hyperiky
Non mi meraviglia perché sono sempre attenti in questi casi, i disservizi di soliti si hanno dall’assistenza locale.
Pensa che ad un mio amico la BMW non gli ha mai voluto sostituire i fari è ancora oggi si riempiono di acqua, non condensa, ma acqua

Con la Volvo, mi arrivò un richiamo da fare per egr abbastanza invasivo (valvola, tubi, radiatore, centralina ecc ecc che ho dovuto farla RIrimappare).
Ebbene andai dal conce della mia città che mi chiese dei soldi per farlo perchè secondo lui la valvola non era compresa nel richiamo....va beh, secondo lui era solo da pulire e tutto il resto da cambiare.
Li mandai a stendere e andai ad Alba : tutto fatto senza storie.

• Like
Reactions: Leonardo00
X