Serratura baule giulietta

Alfredo.rossi

Nuovo Alfista
9 Luglio 2016
6
3
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm-2
La serratura funziona quando è aperta, ovvero quando il bagagliaio è aperto, sia con la chiave che con il tasto logo. Ma quando è in chiusura, sia con la chiave che con il tasto, non dà cenni di vita. Ho notato che la serratura inizia a non funzionare più nel momento in cui, nel chiudere con il cacciavite la serratura manualmente, sente il click del sensore aperto/chiuso. Come devo fare? Tocca sostituire il tutto? Premetto che già ho fatto la modifica al cablaggio per i fili tranciati, controllati sono OK.

Grazie a tutti
 
Salve a tutti, scusate avevo dimenticato a scriverlo! XD
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao e benvenuto! Sei sicuro che i cavi del portellone siano integri?
 
Ultima modifica:
Ciao e benvenuto! Sei sicuro che i cavi del portellone sono integri?
Ciao Wurth, i 3 cavi che erano spezzati, ovvero il Nero, il bianco/arancio e il viola sono integri, c'è solo da vedere per il quarto che è tutto bianco, che dici faccio un ponte prima e dopo la guarnizione del portellone per vedere se è quello il problema?
 
  • Like
Reactions: VURT
Ti conviene fare questa prova
 
Ok, oggi nel pomeriggio provo e vi faccio sapere, speriamo bene!
 
Aspettiamo tue notizie!
 
io ho avuto un problema simile anni fa, la serratura non si chiudeva, i cavi baule erano tutti integri (all' epoca) mi hanno cambiato l intera serratura in garanzia davanti a me, non so se era riparabile o meno, fatto stà che la macchina l avevo presa da poco e me l hanno sostituito senza esitazioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora potrebbe essere lo stesso problema alla serratura anche al nostro amico