Serratura baule giulietta

Grazie quars per la risposta.. Però siccome mi è già successo quando pioveva.che non apriva il baule, Ho avuto infiltrazioni dal lunotto posteriore.. Che però ho risolto. Gia da un paio di mesi non ho avuto più problemi, anche con la macchina sempre s fuori e sotto la pioggia ... La settimana scorsa ripiove e di nuovo lo stesso problema...
Sono i fili al 100 per cento. Anche se ti sembrano tutti collegati, vedrai che indagando e cercando di applicare una leggera forza (LEGGERA OVVIO) qualcuno verrà fuori. Di solito la guaina regge, ma il rame all'interno è spezzato.

O pensato che forse è si e rotta la serratura r
Sono i fili al 100 per cento. Anche se ti sembrano tutti collegati, vedrai che indagando e cercando di applicare una leggera forza (LEGGERA OVVIO) qualcuno verrà fuori. Di solito la guaina regge, ma il rame all'interno è spezzato.

Si avevi ragione la guaina era apposto e dentro semi spezzato.. Risolto alla grande Grazie mille

- Informazione Pubblicitaria -
X