Serratura baule giulietta

Rieccomi Ragazzi, buongiorno!
Ieri ho provato, i cavi sono tutti integri, anche quello bianco e la serratura, che prima scattava aperta, adesso non funziona proprio più, penso che sia un problema proprio di serratura. Credo proprio che prima o poi devo andare all'alfa....
 
Allora di sicuro devi sostituirla
 
Ciao guarda che sicuramente sono i cavi che passano nel tubo di gomma in alto a sinistra all interno del baule. Smonta tutte le plastiche di finitura sfila il tubo di gomma e controlla i fili. Problema ben noto nelle Giulietta. Hanno tagliato i costi sui cavi risparmiando qualche km di fili [emoji37][emoji37][emoji23][emoji23]
 
A me, a volte funziona a volte no. (col pulsante del logo)
Con il tasto del telecomando, funziona sempre.
Dato che ho già riparato i fili, almeno 5 o 6 volte per problemi di luci retromarcia, o addirittura resistenza del vetro, presumo sia lo stesso maledetto problema. o_O:mad:
 
A me, a volte funziona a volte no. (col pulsante del logo)
Con il tasto del telecomando, funziona sempre.
Dato che ho già riparato i fili, almeno 5 o 6 volte per problemi di luci retromarcia, o addirittura resistenza del vetro, presumo sia lo stesso maledetto problema. o_O:mad:
Potrebbe essere anche la massa che non scarica bene.
 
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema l'unica cosa ho sbloccato manualmente il cofano, volevo fare la prova con l'apertura manuale con la chiave sotto il logo alfa e non ci sono riuscito perché non si gira tipo la 147 e un più volevo fare la prova del fusibile ma non lo trovo dietro il cofano posteriore e il manuale mi dice di portarla in alfa ma sinceramente vorrei provare prima io se riesco qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie mille
 
Ho aperto il soffietto che contiene i cavi, e ne ho trovato, COME AL SOLITO, uno tranciato.
Bene mi son difetto: ho risolto.
Paradossalmente, con il cavo tranciato, il baule ha ripreso a funzionare a dovere, persino dal Logo.
mentre lavoravo sul cavo (uno nero sottile), nell'infilare e sfilare il vecchio cavo, me ne son trovato spezzato persino un altro. (questo molto più grosso e striato).
Ok, mi son detto, facciamo pure questo e siamo a posto.
Dopo un'oretta di madonne, chiudo tutto, finalmente soddisfatto.

Baule sempre non funzionante da pulsante Logo.
Non so più cosa pensare.
 
Ho aperto il soffietto che contiene i cavi, e ne ho trovato, COME AL SOLITO, uno tranciato.
Bene mi son difetto: ho risolto.
Paradossalmente, con il cavo tranciato, il baule ha ripreso a funzionare a dovere, persino dal Logo.
mentre lavoravo sul cavo (uno nero sottile), nell'infilare e sfilare il vecchio cavo, me ne son trovato spezzato persino un altro. (questo molto più grosso e striato).
Ok, mi son detto, facciamo pure questo e siamo a posto.
Dopo un'oretta di madonne, chiudo tutto, finalmente soddisfatto.

Baule sempre non funzionante da pulsante Logo.
Non so più cosa pensare.
Di solito è un problema di...massa

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Era l'ennesimo filo tranciato. probabilmente era solo spezzato il rame, ma la guaina reggeva, e perciò, impossibile da identificare.
Per fortuna ha ceduto quando ho deciso di tirarli uno ad uno con decisione.