Serratura baule giulietta

Ciao a tutti, ho un problema, il bagagliaio non si chiude più con la chiusura centralizzata, infatti mi dà bagagliaio aperto anche se è chiuso... Ovviamente quando chiudo l'auto il bagagliaio si apre premendo semplicemente il logo... Fili staccati non ne ho visti ed ho pure cambiato la serratura, ma nulla da fare... Consiglii? Grazie
 
  • Like
Reactions: iddi
Ciao, come hai eseguito il controllo dei fili?
 
  • Like
Reactions: alex.bolza
Ciao si... Ho tolto la plastica che copre i cavi ma non ho riscontrato nessun cavo spezzato o roba simile... Non so se ci sono punti particolari dove guardare
 
  • Like
Reactions: iddi
Quello intendevo, se hai controllato attentamente anche tirando (per quanto possibile) i cavi e non hai riscontrato nulla purtroppo personalmente non saprei cosa altro consigliarti.
 
L'unica cosa che ho riscontrato e un po' di ossido in uno dei 4 fori del morsetto che va collegato alla serratura... Fusibili dedicati non credo esistano... Anche perché l'apertura funziona bene... Non saprei cosa controllare altro... I cavi sono tutti ricoperti da nastro isolante
 
  • Like
Reactions: iddi
Nulla ho fatto un altro controllo e cavi staccati non ce ne sono... Almeno che non avete consigli su dove guardare più attentamente... Il modo di chiuderla manualmente c'è? Non so dove sbattere la testa
 
Update: alla fine ho trovato un cavo spezzato, bianco/grigio... Molto sottile e rigido... L'ho cavallottato al volo.... Problema risolto... Lunedì farò un lavoro definitivo...
Peccato che ho speso 60 euro per la serratura, anzi se a qualcuno serve la vendo [emoji6]
 
  • Like
Reactions: iddi e zagros
Ecco nel dettaglio il cavo incriminato
IMG_20190309_141621.jpeg
 
  • Like
Reactions: zagros e iddi
Salve a tutti ragazzi.... Anche io ho il problema di apertura baule nella mia giulietta del 2010... Non va ne con la chiave ne col pulsante.. I fili sembrano essere a posto... Per caso ce qualche fusibile per l'apertura del baule?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono i fili al 100 per cento. Anche se ti sembrano tutti collegati, vedrai che indagando e cercando di applicare una leggera forza (LEGGERA OVVIO) qualcuno verrà fuori. Di solito la guaina regge, ma il rame all'interno è spezzato.