Serve una vaschetta sotto il bracciolo ?

agatti

Super Alfista
18 Maggio 2021
574
267
119
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2,2 MJ Diesel 160cv
Altre Auto
OPEL Corsa 1.2
Buongiorno a tutti,

a breve ritirerò la mia Rosso Edizione. Non ho preso come optional la ricarica wireless, e mi chiedevo se fosse utile comprare su internet una di quelle vaschette che si mettono dentro il vano sotto al bracciolo guidatore. Lo avevo nella bmw e nella CLA, e l'ho trovato parecchio comodo per tenere le cose in ordine.

su internet però,viene indicato compatibile per le Stelvio precedenti alla mia.

Qualcuno di voi lo ha messo, sulla Stelvio recente come la mia ?
Commenti e giudizi ?
Grazie ciao,
 
Ciao, nessuno che mi possa aiutare ? Magari potrebbe anche solo essere utile una foto dell'interno del braccio di una MY2020 oppure MY2021 per capire se quella vaschetta è adatta oppure no.
Grazie.
Ciao
AG
 
My 2021 non so se esiste, comunque è uguale al my2020 che in pratica è stato consegnato dall'estate scorsa in poi.
 
E nel My2020 si infila giusto ? Tu lo hai questo cassettino-vaschetta ?
 
E nel My2020 si infila giusto ? Tu lo hai questo cassettino-vaschetta ?
Vai su wish, trovi la vaschetta, che ho acquistato già io, e incolli sotto un caricatore wireless.
 
Buongiorno a tutti,

a breve ritirerò la mia Rosso Edizione. Non ho preso come optional la ricarica wireless, e mi chiedevo se fosse utile comprare su internet una di quelle vaschette che si mettono dentro il vano sotto al bracciolo guidatore. Lo avevo nella bmw e nella CLA, e l'ho trovato parecchio comodo per tenere le cose in ordine.

su internet però,viene indicato compatibile per le Stelvio precedenti alla mia.

Qualcuno di voi lo ha messo, sulla Stelvio recente come la mia ?
Commenti e giudizi ?
Grazie ciao,
Allora, io presi questa: 8.17€ 16% OFF|Car Armrest Storage Box With Non slip Mat Glove Phone Box Tray for Alfa Romeo Giulia 2017 2018 ABS Material Armrest Storage Box|Stowing Tidying| - AliExpress
La vaschetta in se è perfetta, ma la gomma sopra fa pietà: alla prima occasione che l'auto ha preso sole e quindi gli interni si sono scaldati, quella gommina si è "ristretta", scollandosi e facendo un effetto orribile.
Il biadesivo con cui era fissata alla plastica dura del cassettino si è staccato senza problemi dalla plastica, rimanendo sul tappetino in gomma deformato.
Così stasera sono passato da uno che fa impianti car stereo e gli ho chiesto se aveva in giro un pezzo di moquette adesiva nera, di quelle che si usano per i pianali.
Ho fatto una dima di cartoncino per vedere bene le misure, l'ho riportata sulla moquette e questo è il risultato:
WhatsApp Image 2021-09-21 at 19.48.44.jpeg


WhatsApp Image 2021-09-21 at 19.49.01.jpeg


Direi che sono soddisfatto.
 
Allora, io presi questa: 8.17€ 16% OFF|Car Armrest Storage Box With Non slip Mat Glove Phone Box Tray for Alfa Romeo Giulia 2017 2018 ABS Material Armrest Storage Box|Stowing Tidying| - AliExpress
La vaschetta in se è perfetta, ma la gomma sopra fa pietà: alla prima occasione che l'auto ha preso sole e quindi gli interni si sono scaldati, quella gommina si è "ristretta", scollandosi e facendo un effetto orribile.
Il biadesivo con cui era fissata alla plastica dura del cassettino si è staccato senza problemi dalla plastica, rimanendo sul tappetino in gomma deformato.
Così stasera sono passato da uno che fa impianti car stereo e gli ho chiesto se aveva in giro un pezzo di moquette adesiva nera, di quelle che si usano per i pianali.
Ho fatto una dima di cartoncino per vedere bene le misure, l'ho riportata sulla moquette e questo è il risultato:
Visualizza allegato 227699

Visualizza allegato 227700

Direi che sono soddisfatto.

OPS: occhio @agatti mi sono accorto ora di essere nel forum Stelvio! La mia è per Giulia!
 
  • Like
Reactions: agatti
Io la presi su wish, perfetta e anche il tappetino in gomma e ottimo
 
La mia però è la Stelvio model year 2021 !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vado controcorrente: ma vi serve proprio?
Io l'ho avuta per anni con l'aut precedente, col risultato che nel vano sotto, nell'ordine:
1) avevo caramelle vecchie di 3 anni;
2) ci ho conservato sacchettini per le deiezioni canine che puntualmente non ho mai usato;
3) ci ho lasciato cavetti che poi ha duplicato sopra;
4) ci ho dimenticato dentro biglietti da visita che in realtà mi sarebbero serviti.
Con la Giulia mi sono imposto di mettere meno roba nel bracciolo ed eventualmente attaccare una borsina di feltro nel bagagliaio, con le cose a cui non posso rinunciare.