Servizi Alfa Connect

Si ho cancellato e reinstallato e ora fa il login senza problemi.
Sbaglio o è sparita di nuovo la nuova sezione dove si potevano mettere le alert se la macchina lasciava la posizione?
Sapete una cosa? Questa app e questi servizi fanno cagare e purtroppo rispecchiano in pieno l'assistenza ! A me ad aprile scade il secondo anno .... Ma non farò un secondo rinnovo mi spiace troppo limitata ! Speriamo con Stellantis cambi qualcosa.... Si snellisca il tutto e renda più funzionale....

- Informazione Pubblicitaria -
Strano io non vedo più quella sezione.

Sulla mia Stelvio 2020 non c'è verso di ricevere le notifiche quando l'auto viene spostata!
Ho provato in tutti i modi disinstalando l'app e cancellando i dati, ho provato anche con un altro cell. android ma niente. Ho mandato vari screenshot al servizio assistenza ma purtroppo solo risposte di circostanza.

A voi funziona, avete provato le varie modalità?
Ciao.

• Like
Reactions: Piezio77
L'ho abilitato ma no, non ho ancora provato...strano...
Per prova basta abilitare la modalità "Valet", dopo la distanza impostata dovrebbe arrivare una notifica, ho provato anche le altre opzioni, si impostano correttamente ma non mi arrivano le notifiche...

Finalmente!
Oggi hanno attivato i servizi "Valet" e notifiche di spostamento!
Non dipendeva dal cell o dalla macchina, dovevano attivarli loro da centrale.

• Like
Reactions: Piezio77
Ciao a tutti. Ho i report dell'Alfa connect bloccati a febbraio? Qualcuno ha avuto per caso questo problema? Non riesco a risolvere neanche disinstallando app. Grazie

X