Servizi Alfa Connect

avete capito di cosa si tratta???
Al momento no anche se "a orecchio", credo sia un altro servizio a pagamento. Non mi è chiaro se in sostituzione o in aggiunta a quello che ho già... Ma sarà in aggiunta di sicuro, figuriamoci!

Al momento no anche se "a orecchio", credo sia un altro servizio a pagamento. Non mi è chiaro se in sostituzione o in aggiunta a quello che ho già... Ma sarà in aggiunta di sicuro, figuriamoci!

ma io li ho trovati nella mia app.......ma solo io?

- Informazione Pubblicitaria -
Non solo tu, c'è li ho anch'io. Un po' di tempo fa mi era arrivata una notifica che mi avvisava dell'arrivo di nuovi servizi... Arrivati.:)

mi sa che sono a pagamento......mi dice di dare i dati per la sottoscrizione dei servizi.....ma non dovrebbero mandare una mail con un listino? o se compresi quali sono le modifiche e cosa fare per?o_Oo_O

• Like
Reactions: Piezio77
Da un paio di giorni mi arriva una notifica dall'app che recita: "NUOVO REPORT VHR - Un nuovo report di diagnostica è disponibile per il tuo veicolo Alfa Romeo Stelvio".
Ho controllato all'interno dell'app e non ho trovato niente (a parte l'avviso nell'apposita sezione). Nemmeno sulla pagina personale del sito dedicato.
Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Da un paio di giorni mi arriva una notifica dall'app che recita: "NUOVO REPORT VHR - Un nuovo report di diagnostica è disponibile per il tuo veicolo Alfa Romeo Stelvio".
Ho controllato all'interno dell'app e non ho trovato niente (a parte l'avviso nell'apposita sezione). Nemmeno sulla pagina personale del sito dedicato.
Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Anche a me non ne azzeccano una ! Sulla app non si vede nulla sulla versione web c'è l'apposita sezione ma anche lì non si vede nulla di concreto..... Che Pecorari

• Like
Reactions: Kodiak
Oggi anche a me è arrivato l'avviso che avete citato sopra, qualcuno sà di cosa si tratta?

ragazzi stavo guardando sulla app ed ho notato che c'è una nuova pagina "Mobility services" ma per caso potrebbe essere questa la notofica che c'è arrivata oggi?

X