Servizi Alfa Connect

Spero davvero per loro che la nuova app esca presto, perché altrimenti chiederò il rimborso dell'abbonamento...questo modo di fare non mi piace proprio. Appena posso chiamo il servizio clienti, non ci facciamo dimenticare!
hai pienamente ragione, a me alla fine dei servizi, mi hanno detto che i servizi live sono terminati e nemmeno più rinnovabili neanche a pagamento....
scritto una mail tramite PEC al servizio clienti e alla fine mi hanno risposto picche, bella reputazione alfa, vi battiamo tutti quanti le mani
👋👋👋
 
hai pienamente ragione, a me alla fine dei servizi, mi hanno detto che i servizi live sono terminati e nemmeno più rinnovabili neanche a pagamento....
scritto una mail tramite PEC al servizio clienti e alla fine mi hanno risposto picche, bella reputazione alfa, vi battiamo tutti quanti le mani
👋👋👋
ma tuai una MITO che non è in produzione dal 2018 (stesso infotainment da inizio produzione 2008).
Capisco il tuo disappunto ma comprenderai che il sistema di bordo/sim non è più aggiornabile e non al passo coi tempi, magari le Mito con il sistema completo rimaste in circolazione sono pure poche e quindi è normale che dimettano il servizio ( dopo circa 14 anni di attività ).
Ma quì Giulia e Stelvio hanno questo sistema dal 2018/19 ed oltre ad essere nato vecchio non lo evolvono, lo bloccano ecc.
Per la cronaca anche i competitor ( vedi Audi ) fanno pagare il canone dopo il periodo iniziale gratuito....a partire da €60,00 annui....però almeno quello pare funzionare.
 
Da oggi pare non funzionare nemmeno il sito a cui rimanda l'app. Domani chiamo di nuovo il servizio clienti.
Per me l'app era molto utile, tante volte aprivo l'auto e tante altre ne controllavo la posizione. Cosi è praticamente inutilizzabile...
 
  • Wow
Reactions: viper307
Da oggi pare non funzionare nemmeno il sito a cui rimanda l'app. Domani chiamo di nuovo il servizio clienti.
Per me l'app era molto utile, tante volte aprivo l'auto e tante altre ne controllavo la posizione. Cosi è praticamente inutilizzabile..
Il portale su internet è stato dismesso, l'app ( io non l'ho aggiornata appositamente ) funziona solo per visualizzare ma non fa fare altro...
Ma era difficile prima aggiornare e poi rilasciare l'aggiornamento per tutti? :(🫤
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto