Servizi Alfa Connect

La stessa cosa che mi hanno detto a me.... È passato in officina per farla vedere? 🤣🤣🤣Ma cazzo c'entra che è un problema di app e sito 🤣🤣🤣
Sono dei Buffoni. La prima volta che mi dissero di andare in concessionaria li ascoltai. In concessionaria mi dissero di chiamare il servizio clienti... Tempo e benzina buttati. Forse un somaro riuscirebbe a risolvere...

• Like
Reactions: Piezio77
Adesso funziona (il sito). Altro che andare in concessionaria! Manca lo storico dei viaggi ma vista la qualità dell'Assistenza, accontentiamoci 😬

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ho appena finito una chat di mezz'ora con il servizio clienti. Mezz'ora per dirmi alla fine di andare in concessionaria a risolvere...
Se non avete mai avuto a che fare con dei deficienti, provate a usare il servizio clienti Alfa Romeo. Potreste ricavarne un'esperienza non tanto istruttiva ma almeno divertente... (Sempre se avete tempo da buttare...)
sai quante ne ho fatto io tramite mail, chat e telefono quando mi hanno disabilitato il servizio? decine.....ed alla fine ho scoperto l'arcano.
Il device ed il servizio è venduto dalle officine e sono loro che ne rispondono. Ottimo no?
Sono dei dilettanti. Non si possono chiamare in altro modo. Stupido io che ho pure fatto da cavia per sistemare alcune cose.

• Like
Adesso funziona (il sito). Altro che andare in concessionaria! Manca lo storico dei viaggi ma vista la qualità dell'Assistenza, accontentiamoci 😬
a me no. Dal sito ALFACONNECT vecchio mi rimanda ad altra pagina MOPAR CONNECT ed in mezzo la pagina c'è la scritta "login", ma cliccandola non succede nulla.

a me no. Dal sito ALFACONNECT vecchio mi rimanda ad altra pagina MOPAR CONNECT ed in mezzo la pagina c'è la scritta "login", ma cliccandola non succede nulla.
Aspetta un po' .... Ci mette anche fino a 10 secondi 👍.... Prova

Login vengo rimandato a questo link.....ma il "tasto" login non funziona. Ho provato con vari browser.
Il link che hai postato tu apre una pagina diversa da quella che si apre a me (dall'app). Nella mia c'è una Stelvio rossa in alto invece di un abitacolo. La pagina ha lo screenshot bloccato altrimenti ti avrei allegato un'immagine 😉

Il link che hai postato tu apre una pagina diversa da quella che si apre a me (dall'app). Nella mia c'è una Stelvio rossa in alto invece di un abitacolo. La pagina ha lo screenshot bloccato altrimenti ti avrei allegato un'immagine 😉
ma infatti io non arrivo a questa pagina dall'app come ho detto in precedenza ( leggendo i vostri post mi sono ben guardato di aggiornala, e non lo farò fino a quando non sarò costretto ), ma direttamente dal sito web Alfa Connect , effettuo il login e poi mi reindirizza alla pagina che ho postato....ma non succede nulla!

• Like
Reactions: Kodiak
Probabilmente hanno "chiuso" il vecchio sito e ora funziona solo quello da cui si arriva dall'app aggiornata. Ho provato anche io ad accedere dal sito Alfa Connect e come a te non succede nulla. Bisogna passare dall'app aggiornata...

X