Servizi Alfa Connect

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
La stessa cosa che mi hanno detto a me.... È passato in officina per farla vedere? 🤣🤣🤣Ma cazzo c'entra che è un problema di app e sito 🤣🤣🤣
Sono dei Buffoni. La prima volta che mi dissero di andare in concessionaria li ascoltai. In concessionaria mi dissero di chiamare il servizio clienti... Tempo e benzina buttati. Forse un somaro riuscirebbe a risolvere...

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Ho appena finito una chat di mezz'ora con il servizio clienti. Mezz'ora per dirmi alla fine di andare in concessionaria a risolvere...
Se non avete mai avuto a che fare con dei deficienti, provate a usare il servizio clienti Alfa Romeo. Potreste ricavarne un'esperienza non tanto istruttiva ma almeno divertente... (Sempre se avete tempo da buttare...)
sai quante ne ho fatto io tramite mail, chat e telefono quando mi hanno disabilitato il servizio? decine.....ed alla fine ho scoperto l'arcano.
Il device ed il servizio è venduto dalle officine e sono loro che ne rispondono. Ottimo no?
Sono dei dilettanti. Non si possono chiamare in altro modo. Stupido io che ho pure fatto da cavia per sistemare alcune cose.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Adesso funziona (il sito). Altro che andare in concessionaria! Manca lo storico dei viaggi ma vista la qualità dell'Assistenza, accontentiamoci 😬
a me no. Dal sito ALFACONNECT vecchio mi rimanda ad altra pagina MOPAR CONNECT ed in mezzo la pagina c'è la scritta "login", ma cliccandola non succede nulla.

Login vengo rimandato a questo link.....ma il "tasto" login non funziona. Ho provato con vari browser.
Il link che hai postato tu apre una pagina diversa da quella che si apre a me (dall'app). Nella mia c'è una Stelvio rossa in alto invece di un abitacolo. La pagina ha lo screenshot bloccato altrimenti ti avrei allegato un'immagine 😉

Il link che hai postato tu apre una pagina diversa da quella che si apre a me (dall'app). Nella mia c'è una Stelvio rossa in alto invece di un abitacolo. La pagina ha lo screenshot bloccato altrimenti ti avrei allegato un'immagine 😉
ma infatti io non arrivo a questa pagina dall'app come ho detto in precedenza ( leggendo i vostri post mi sono ben guardato di aggiornala, e non lo farò fino a quando non sarò costretto ), ma direttamente dal sito web Alfa Connect , effettuo il login e poi mi reindirizza alla pagina che ho postato....ma non succede nulla!

• Mi piace
Reazioni: Kodiak
Probabilmente hanno "chiuso" il vecchio sito e ora funziona solo quello da cui si arriva dall'app aggiornata. Ho provato anche io ad accedere dal sito Alfa Connect e come a te non succede nulla. Bisogna passare dall'app aggiornata...