Servizi Alfa Connect

Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che da loro risulta tutto attivo... Mi hanno invitato ad andare in concessionaria per verificare sulla "piattaforma Mopar"...
Sul portale invece mi dice che non c'è un veicolo con servizi attivi abbinato al mio account... (scadono il 09.02.23)
A fine mese devo fare il tagliando e vediamo se riescono a risolvere...
 
Senza passare dalla concessionaria (come mi aveva suggerito il servizio clienti) sono riuscito a rinnovare i servizi on-line. Tutto ha ripreso a funzionare.
Precisazione: i servizi NON erano ancora scaduti (scadenza il 09.02) ma si era bloccato tutto lo stesso...
 
Senza passare dalla concessionaria (come mi aveva suggerito il servizio clienti) sono riuscito a rinnovare i servizi on-line. Tutto ha ripreso a funzionare.
Precisazione: i servizi NON erano ancora scaduti (scadenza il 09.02) ma si era bloccato tutto lo stesso...
quanto ti costa il rinnovo?
 
Ma la avete vista la cacata? Si è aggiornata oggi l'applicazione Alfa Connect per i modelli ante 2020..... Praticamente non funziona più e ti rimanda alla pagina web! E il bello è che non funziona nemmeno il login 🤣🤣🤣🤣piuttosto che fare una app nuova.... Che ridicoli !
 
  • Like
  • Wow
Reactions: viper307 e Kodiak
lamentatevi gente, continuate a rompere al servizio clienti, e manifestate i vostri malcontenti, se dall'altra parte esiste qualcuno con un minimo di intelligenza, vi ascolterà e riferirà ai capoccioni che comandano, se poi fan finta di nulla, alla fine tutto ritorna, come ad esempio cambiare casa automobilistica
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma la avete vista la cacata? Si è aggiornata oggi l'applicazione Alfa Connect per i modelli ante 2020..... Praticamente non funziona più e ti rimanda alla pagina web! E il bello è che non funziona nemmeno il login 🤣🤣🤣🤣piuttosto che fare una app nuova.... Che ridicoli !
L'app è gestita da imbecilli. App che non funziona più. Il sito a cui ti rimandano, nemmeno. Nell'avviso che compare all'apertura dell'app dice anche che "presto" sarà disponibile una nuova applicazione... Vista la gestione e i tempi di reazione ai problemi, la vedo "nera"....
E ho pure appena rinnovato i servizi. Maledetti loro.
 
  • Like
  • Wow
Reactions: viper307 e Piezio77
La parte dell'app è gestita da imbecilli. App che non funziona più. Il sito a cui ti rimandano, nemmeno. Nell'avviso che compare all'apertura dell'app dice anche che "presto" sarà disponibile una nuova applicazione... Vista la gestione e i tempi di reazione ai problemi, la vedo "nera"....
E ho pure appena rinnovato i servizi. Maledetti loro.
Infatti 🤣🤣🤣 Poverannú
 
Spero davvero per loro che la nuova app esca presto, perché altrimenti chiederò il rimborso dell'abbonamento...questo modo di fare non mi piace proprio. Appena posso chiamo il servizio clienti, non ci facciamo dimenticare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spero davvero per loro che la nuova app esca presto, perché altrimenti chiederò il rimborso dell'abbonamento...questo modo di fare non mi piace proprio. Appena posso chiamo il servizio clienti, non ci facciamo dimenticare!
Anche perché non funziona un emerito cazzo scusami il termine 😂
 
  • Wow
Reactions: viper307