Servizi live my car

albatim

Alfista principiante
29 Gennaio 2017
182
50
39
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv TCT
Qualcuno mi sa dire che problema è e cosa fare?

20180120_164543.jpg

Lo faceva anche il mio a seguito di una disinstallazione delle app dal menù setting e al sucvessivo installamento.. È durato 3/4 giorni così e poi sul display ho rivevuto la notifica che mi avvertiva della disponibilità di aggiornamento e di procesere al download.. poi tutto si è siatemato

Lo faceva anche il mio a seguito di una disinstallazione delle app dal menù setting e al sucvessivo installamento.. È durato 3/4 giorni così e poi sul display ho rivevuto la notifica che mi avvertiva della disponibilità di aggiornamento e di procesere al download.. poi tutto si è siatemato
ah ok quindi devo aspettare qualche giorno...
Vediamo. Da quando ho fatto l'aggiornamento all'ultioma versione dello uconnect è la prima volta che apro il live.
Speriamo.
Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
come ho gia scritto nella sezione Efficient Drive, non riesco nemmeno a registrarmi sul portale My Alfaromeo , oggi, da PC , pare ci sia un errore interno al server, i dati My car continuano a essere aggiornati mentre Efficient Drive non ha registrato alcun dato e Myalfaromeo restituisce solo errori !!!!!

trovo strana una cosa, la necessita' di collegare il sistema in internet per visualizzare su uconnect lo stato della macchina, ma perchè? ma i dati e i malfunzionamenti, sono gia' memorizzati nel body c. , ke bisogno c'è di collegarsi in internet per visualizzarli sullo schermo?

Ci voleva il buon samaritano di alessandro a risolvere il problema, farsi gli affari propri no ?
.. non mi sembra risolutiva la risposta di Alessandro...

lo stato di " efficient drive " dovrebbe essere visibile anche sul cellulare ( o su PC ) , al pari degli altri dati " my car " della vettura, mentre attualmente non riesco in tale operazione. ..se poi non è piu utilizzabile per dismissione dell'app stessa da parte di Alfa Romeo, allora che lo dicessero con un avviso ufficiale e buonanotte....