Servizi live my car

E ma infatti si scrivono cose concrete e inutile dire cavolate, il signore che ha scritto prima mi ha pure dato l'indirizzo per andarlo a trovare, cose da pazzi, quando vengo da te che fai mi picchi?
 
.. non mi sembra risolutiva la risposta di Alessandro...

lo stato di " efficient drive " dovrebbe essere visibile anche sul cellulare ( o su PC ) , al pari degli altri dati " my car " della vettura, mentre attualmente non riesco in tale operazione. ..se poi non è piu utilizzabile per dismissione dell'app stessa da parte di Alfa Romeo, allora che lo dicessero con un avviso ufficiale e buonanotte....
infatti, non riesco a capire perchè il servizio ''my care'', non possa funzionare come ''efficent drive'' direttamente su uconnect, ma necessita di un collegamento internet, quando le avarie vengono rilevate direttamente dal body c.
nel tuo caso, non hai mica fatto aggiornamenti del s.w. di uconnect?
 
  • Like
Reactions: GianniAlessandria
Ci voleva il buon samaritano di alessandro a risolvere il problema, farsi gli affari propri no ?

ti ringrazio froid per la tua impeccabile educazione espressa tra l'altro dietro un pc

Il maleducato veramente sei stato tu ,siete tutti bravi a scrivere dietro a un pc voglio vedere di presenza cosa sai fare, chiudi la bocca ragazzo e viaggia.

Inutile sottolineare la futilità di questi interventi

@Froid su questo forum ci si confronta e si discute, nessuno ha la riposta pronta. L'utente @alessandrosx ha aggiunto informazioni alla discussione, forse non avrà risolto il tuo problema, ma se tutti qui si facessero gli affari propri il forum non esisterebbe.
 
  • Like
Reactions: mru55
Alessandro nn ha agginto nessuna informazione a quello che ho scritto io, a solo sfottuto noi che cerchiamo di risolvere il problema, leggiti per bene quello che ha scritto e poi privatamente mi invita ad andarlo a trovare a casa, comportamente nn decoroso, con cio vi saluto e stato un piacere discutere con voi,
 
  • Like
Reactions: GianniAlessandria
trovo strana una cosa, la necessita' di collegare il sistema in internet per visualizzare su uconnect lo stato della macchina, ma perchè? ma i dati e i malfunzionamenti, sono gia' memorizzati nel body c. , ke bisogno c'è di collegarsi in internet per visualizzarli sullo schermo?

Forse è il caso che rileggi tu il messaggio di alessandrosx, io qui non vedo niente di quello che affermi.

Sul resto hai ragione e ho già ripreso l'utente in separarta sede.

P.S. per il tuo quesito, credo che qui troverai delle risposte
 
Qualcuno mi sa dire che problema è e cosa fare?

Visualizza allegato 158025
Anche io stesso problema dopo aggiornamento firmware 12.ecc.ecc. Lo avevo scritto anche in un altro post. per questo chiedo scusa per la ripetizione. il problema non si è risolto dopo richiesta di aggiornamento, anzi svariate richieste di aggiornamento da parte di uconnect live. Interpellato servizio clienti che dicono che risolveranno in qualche giorno??? My car non funziona e l'app non si aggiorna.
 
Stesso problema di Roby, richiede in continuazione di aggiornare uconnect live alla stessa versione e mycar non disponibile dopo aggiornamento a 12.x. L'abbiamo spiegato qui uConnect 5" Aggiornamento Software 12.00.24.01 ma è l'identico problema di cui si parla in questa discussione. Potete aiutarci?
 
A me dopo un giorno di attesa ha fatto l'aggiornamento live ed è andato ok
 
Beato te, a me continua a chiederlo ad intervalli regolari. Faccio l’aggiornamento (5.21), si riavvia e dopo un tot di minuti me lo ripropone, sempre lo stesso (5.21) nonostante, in impostazioni, risultava già installato. Continuando a mancare mycar.[emoji20]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beato te, a me continua a chiederlo ad intervalli regolari. Faccio l’aggiornamento (5.21), si riavvia e dopo un tot di minuti me lo ripropone, sempre lo stesso (5.21) nonostante, in impostazioni, risultava già installato. Continuando a mancare mycar.[emoji20]

hai provato a fare un reset generale? e a disinstallare e reinstallre le app?