Servizi live my car

Grazie dell’esaustiva descrizione. Proverò appena rimedio un Android. Anche io avevo provato con collegamento usb e sotto Wi-Fi. Però mi chiedo perché fino a poco tempo fa, dopo la continua richiesta di aggiornamenti il sistema si era fermato alla versione 5.18 e diceva sistema aggiornato. Se è un problema con IOS 11 doveva continuare a chiedere aggiornamenti e invece sì era stabilizzato. Misteri....appena riesco a fare l’operazione Android ti faccio sapere. Grazie

Vacci a capire. Fammi sapere anche come si comporta efficient drive.
 
Grazie dell’esaustiva descrizione. Proverò appena rimedio un Android. Anche io avevo provato con collegamento usb e sotto Wi-Fi. Però mi chiedo perché fino a poco tempo fa, dopo la continua richiesta di aggiornamenti il sistema si era fermato alla versione 5.18 e diceva sistema aggiornato. Se è un problema con IOS 11 doveva continuare a chiedere aggiornamenti e invece sì era stabilizzato. Misteri....appena riesco a fare l’operazione Android ti faccio sapere. Grazie

Provato con Android?
Ps. Ho provato efficient drive con un altro iPhone e con l’android col quale ho risolto il problema dell’aggiornamento continuo: con il primo non sincronizza e con il secondo si. Ho dedotto che, se di bug lato server si tratta, questo riguarda solo iOS. Se vi interessa ho aperto una discussione proprio sulla compatibilità tra Uconnect e iPhone nella quale possiamo discutere questo aspetto.
 
Provato con Android?
Ps. Ho provato efficient drive con un altro iPhone e con l’android col quale ho risolto il problema dell’aggiornamento continuo: con il primo non sincronizza e con il secondo si. Ho dedotto che, se di bug lato server si tratta, questo riguarda solo iOS. Se vi interessa ho aperto una discussione proprio sulla compatibilità tra Uconnect e iPhone nella quale possiamo discutere questo aspetto.
Ieri magicamente, dopo avermi chiesto di nuovo di aggiornare, il sistema mi dice che è aggiornato...ovviamente con iPhone
 
non
Provato con Android?
Ps. Ho provato efficient drive con un altro iPhone e con l’android col quale ho risolto il problema dell’aggiornamento continuo: con il primo non sincronizza e con il secondo si. Ho dedotto che, se di bug lato server si tratta, questo riguarda solo iOS. Se vi interessa ho aperto una discussione proprio sulla compatibilità tra Uconnect e iPhone nella quale possiamo discutere questo aspetto.
Non trovo la discussione che hai aperto
 
Ciao, ho una Giulietta my2016 alla quale ho effettuato l'update io stamattina dopo che in due officine autorizzate diverse non è stato possibile: la prima diceva che non c'era alcun aggiornamento, la seconda mi ha detto che era già aggiornato e che se continuava a riavviarsi di portargliela per fare cambiare la radio (si ammazzino).

Essendo un'operazione banale che coinvolge solo il sw della radio, ho deciso di procedere personalmente alla facciazza loro: l'aggiornamento in sè è andato bene e tutto è filato liscio, ma anche io ho riscontrato il problema sull'app my:car. "Purtroppo" anche io ho un iPhone 7 con iOS 11.4. Come aggiornamenti sulle app live, dice che è tutto già aggiornato, ed inoltre non ho il problema che continua a richiedere aggiornamenti.

Il fatto è quasi tutte le persone che conosco hanno iPhone quindi farò un po' fatica a reperire un android, però ho letto nel post di Roby1.6 che è riuscito senza Android. E' possibile avere maggiori dettagli?
 

Allegati

  • IMG_0615.JPG
    IMG_0615.JPG
    246.4 KB · Visualizzazioni: 222
deluso dall'incompeteza alfa romeo,non è giusto che ora che loro puntano solo ed esculsivamente sulle auto di punta del marchio, abbandonare non con le nostre 'piccole' alfa al nostro destino, senza supporti attendibili e senza la possibilità' di aggiornamenti tipo mirror link o autoclose da remoto per i nostri sistemi multimedilai,come invece per una banale fiat 500 dotata degli stessi sistemi esistono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornato alla versione 13.00.x. Solita procedura da fare per ripristinare mycar: aggiornare via ota con terminale Android.
All’inizio sembrava non sincronizzare i dati lo stesso, poi ho collegato l’iPhone sia con Bluetooth che con usb e, non solo è tornato a sincronizzare i dati mycar, ma anche efficient drive che non si sincronizzava da marzo scorso.