Servizi Premium - Quadrifoglio Verde e Oro

Come sempre un ottimo lavoro, aspettiamo il nuovo sito.
 
Buon giorno a tutti. Mi sono iscritto oggi.
 
R: Servizi Premium - Novità

scusate quali sono le Sezioni nel Forum Dedicate?quella dei soci è morta,o sbaglio?

Ho fatto una domanda sciocca?
Può cortesemente un mod dirmi qualcosa?
Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Servizi Premium - Novità

Come sempre un ottimo lavoro, aspettiamo il nuovo sito.

Il nuovi Web Site è Online da 2 Giorni, Club Alfa | Alfisti Community Forum anche se non ancora finito al 100%

Ho fatto una domanda sciocca?
Può cortesemente un mod dirmi qualcosa?
Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

No al contrario 3nrico hai ragione le sezioni nel forum verranno aggiornate a giorni con le nuove nomenclature.
Se hai idee per rafforzare le Aree Premium scrivi ad un Community Manager.

Io sono solo di passaggio.
 
  • Like
Reactions: Melo81
scusate se insisto ma vorrei sapere quali sono i gadget del pacchetto oro
inoltre sto ancora aspettando di sapere se è possibile avere il pacchetto oro senza alterare l'attuale grafica del nick
onestamente a me non piace proprio avere il nick giallo
 
Ho preso solo ora in "considerazione seria" questa modalità "Premium"...Sono intenzionato ad iscrivermi come "Premium Q.Oro"....si tratta di meno di 1,60 € al mese...Una bella idea commerciale, che a mio avviso fa piacere a tutti....


Domani provvedo!!!

Bellissimo il nuovo sito...
 
scusate se insisto ma vorrei sapere quali sono i gadget del pacchetto oro
inoltre sto ancora aspettando di sapere se è possibile avere il pacchetto oro senza alterare l'attuale grafica del nick
onestamente a me non piace proprio avere il nick giallo


ha ragione questi servizi premium a mio parere sono poco pubblicizzati e poi non si capisce bene questi gadgets perchè aumentano il prezzo? quali sono? adesivo e tessera? ma una foto no?
in piu vorrei iscrivermi ma è possibile invogliare un po di piu gli utenti magari aggiornando le convenzioni invogliando cosi ad aumentare le iscrizioni?
secondo me bisogna aggiornare un po meglio....
è solo la mia opinione!
 
Cito come da sito...

"... Le spedizioni del servizio Qv Oro + Gadgets avvengono a cadenza mensile, con posta ordinaria, utilizzando buste anti trafugazione, e non vengono assicurate. Nel caso di smarrimento o indirizzo errato non verrà effettuata una seconda spedizione..."

Questa mi pare una cosa poco corretta. Non è giusto che si paghi di più per avere i gadgets e non si ha nemmeno la sicurezza di riceverli... Sarebbe bastata una raccomandata magari... Questa cosa mi piace di meno, lasciamo stare se sbaglio io a comunicare l'indirizzo, ma nel caso la posta venga smarrita... non è colpa mia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto