Servizio Assistenza Alfa Romeo, reclamo per disservizi su Tonale

Assistenza fa schifo e per quello che pochi comprano auto italiane e ne parlano male!! Quando lo capiranno supereranno di gran lunga la concorrenza..

- Informazione Pubblicitaria -
Premesso che l'assistenza Stellantis Italia (ma anche estera) è a dir poco imbarazzante e mediocre, (e sono stato buono) !!
Venendo al tuo problema, ti hanno fornito una prima diagnosi ? Ti è stata data l'auto di cortesia ? Rientro in Svizzera con la tua sul carro attrezzi o lasciata in Italia ?

X Ale 1975,io sono protetto dall' assicurazione svizzera e da Alfa Romeo.
Ma quindi ….”protetto” intendi garanzia sul veicolo o sui danni da terzi ?

Perché ad una solitamente pensa alfa all altra l assicurazione

Lì come si interfacciano se vi è una doppia copertura sulle riparazioni ?

Premesso che l'assistenza Stellantis Italia (ma anche estera) è a dir poco imbarazzante e mediocre, (e sono stato buono) !!
Venendo al tuo problema, ti hanno fornito una prima diagnosi ? Ti è stata data l'auto di cortesia ? Rientro in Svizzera con la tua sul carro attrezzi o lasciata in Italia ?
Ciao gigalfa, lunedì 26 spero che mi diranno qualcosa, l' auto di cortesia l' ho avuta tramite la mia assicurazione, se hanno problemi in Italia (non credo)allora sarà portata in Svizzera. Ciao

• Like
Reactions: gigalfa
Ciao, che problemi ti ha dato l'auto ?
Ciao, allarme Rosso:far controllare il cambio, cambio in posizione P,ruote bloccate, non si accendeva, e gli allarmi si può dire quasi di serie nella Tonale, camera,Esc-Lane etc.etc

Ma quindi ….”protetto” intendi garanzia sul veicolo o sui danni da terzi ?

Perché ad una solitamente pensa alfa all altra l assicurazione

Lì come si interfacciano se vi è una doppia copertura sulle riparazioni ?
Protetto assicurazione: soccorso stradale ,incidenti,e tutto il pacchetto, io ho la protezione Kasko integrale.
Protetto Alfa Romeo: soccorso stradale, garanzia che godo in quanto nuova

Non so cosa dire; appare tutto assolutamente surreale
Unica attenuante (non è una giustificazionè) é il fatto che sia successo a cavallo della settimana di ferragosto

• Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
Assistenza fa schifo e per quello che pochi comprano auto italiane e ne parlano male!! Quando lo capiranno supereranno di gran lunga la concorrenza..
Dovevano svegliarsi prima, con i bidoni che producono cosa pretendono di superare?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Like
Reactions: Jack Ryan
X