Servizio Assistenza Alfa Romeo, reclamo per disservizi su Tonale

Tutti molto surreale… Mah 🤔

Cosa vuole dire un centro assistenza ufficiale si è rifiutato di prendere in carico la vettura?
Hai un documento scritto che certifica quanto racconti e ti hanno detto?

Se officina e piena è normale che non può prendere altri lavori altrimenti auto sta ferma e occupano posto e inoltre non si ha tempo di vedere niente.. meglio che ti rifiutano piuttosto che si tengono auto mesi senza vedere niente..

- Informazione Pubblicitaria -
Cosa vuole dire un centro assistenza ufficiale si è rifiutato di prendere in carico la vettura?
Hai un documento scritto che certifica quanto racconti e ti hanno detto?
Ciao Louis, si ho un SMS, che ovviamente non accetta risposte, che scrive quanto detto.

• Like
Reactions: Louis 63
Se officina e piena è normale che non può prendere altri lavori altrimenti auto sta ferma e occupano posto e inoltre non si ha tempo di vedere niente.. meglio che ti rifiutano piuttosto che si tengono auto mesi senza vedere niente..
Ciao, anche questo è vero. Ma dimmi:E tu che resti senza macchina nel mio caso 3 settimane, che hai una macchina nuova, che l' hai pagata 52.000€, che vieni illuso ogni volta che parli con un operatore e sei senza macchina, questa dovrebbe passare x realtà? X rassegnazione, oppure: pazienza così è la vita? Non sono io che devo mangiarmi la testa, ma è Alfa Romeo che deve prodigarsi, perché i 52.000€ li ha messi in tasca,con inclusa la garanzia l' ha fornita Alfa Romeo. Credo io.

• Like
Reactions: Louis 63
Ciao, anche questo è vero. Ma dimmi:E tu che resti senza macchina nel mio caso 3 settimane, che hai una macchina nuova, che l' hai pagata 52.000€, che vieni illuso ogni volta che parli con un operatore e sei senza macchina, questa dovrebbe passare x realtà? X rassegnazione, oppure: pazienza così è la vita? Non sono io che devo mangiarmi la testa, ma è Alfa Romeo che deve prodigarsi, perché i 52.000€ li ha messi in tasca,con inclusa la garanzia l' ha fornita Alfa Romeo. Credo io.
Appena si concludera' spero a breve questa vicenda consiglio di scrivere al Customer Care raccontando tutto cio' che e' successo. Potrebbe avere effetto.

• Like
Reactions: Hyperiky e tcpma
Ciao gigalfa, lunedì 26 spero che mi diranno qualcosa, l' auto di cortesia l' ho avuta tramite la mia assicurazione, se hanno problemi in Italia (non credo)allora sarà portata in Svizzera. Ciao
Addirittura...
mentre tu ritorni in CH con l'auto sostitutiva ?

• Like
Reactions: Hyperiky
Ciao Louis, si ho un SMS, che ovviamente non accetta risposte, che scrive quanto detto.
Mai ricevuto un SMS da Alfa Romeo, ma chi lo ha inviato? Loro direttamente o il centro assistenza? Per curiosità cosa recita il testo del messaggio? se ti va di condividerlo ovviamente, solo per capire..

X