Servizio Assistenza Alfa Romeo, reclamo per disservizi su Tonale

Non so cosa dire; appare tutto assolutamente surreale
Unica attenuante (non è una giustificazionè) é il fatto che sia successo a cavallo della settimana di ferragosto
Si, è da incubo , e anche vero che sono stato sfortunato, giusto come dici tu, settimana di ferragosto ☹️, cmq sarai d'accordo con me anche se è Natale,un numero di soccorso non può andare in ferie. Una fresca e buona notizia si intravede, lunedì dovrò sapere qualcosa e vi terrò informati, se vi interessa. Ciao Louis

• Like
Reactions: Louis 63 e Ale1975
Si, è da incubo , e anche vero che sono stato sfortunato, giusto come dici tu, settimana di ferragosto ☹️, cmq sarai d'accordo con me anche se è Natale,un numero di soccorso non può andare in ferie. Una fresca e buona notizia si intravede, lunedì dovrò sapere qualcosa e vi terrò informati, se vi interessa. Ciao Louis
Condivido assolutamente Antonio. Sono certo che lunedì avrai notizie. Un immenso in bocca al lupo

Non so cosa dire; appare tutto assolutamente surreale
Unica attenuante (non è una giustificazionè) é il fatto che sia successo a cavallo della settimana di ferragosto
Concordo , per sua sfortuna...

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Se è un problema elettronico (messa in sicurezza) può il cambio immobilizzarsi, rilevato e risolto probabile ti riconsegnano la macchina a breve. Diversamente il problema è riconducibile al cambio (surriscaldamento, perdita olio o altro) la cosa è più seria.
Tienici informati. 🙏

Se è un problema elettronico (messa in sicurezza) può il cambio immobilizzarsi, rilevato e risolto probabile ti riconsegnano la macchina a breve. Diversamente il problema è riconducibile al cambio (surriscaldamento, perdita olio o altro) la cosa è più seria.
Tienici informati. 🙏
Ciao, io credo e spero, come tu dici che sia riconducibile al sistema elettronico che per un motivo x si è messo in sicurezza, perché non ho notato nessuna perdita di liquido,e poi la macchina è stata ferma tutta la notte. Cmq grazie vi
aggiornerò

Spezzo una lancia in favore del servizio assistenza Alfa in Portogallo. Ho lasciato l' auto in garage ferma X 25 giorni e sabato 24 Agosto, al tentativo di accensione, mi si è presentato il solito alberello di natale ....tante spie di errore ed errori vari. Telefonata all' assistenza alle 17 e incredibilmente dopo 20 (e sottolineo 20) minuti si è arrivato un carro attrezzi ed l' attrezzista mi ha acceso il mezzo. Allarmi ancora presenti, ma mi ha permesso di togliere l auto dal garage seminterrato....

Spezzo una lancia in favore del servizio assistenza Alfa in Portogallo. Ho lasciato l' auto in garage ferma X 25 giorni e sabato 24 Agosto, al tentativo di accensione, mi si è presentato il solito alberello di natale ....tante spie di errore ed errori vari. Telefonata all' assistenza alle 17 e incredibilmente dopo 20 (e sottolineo 20) minuti si è arrivato un carro attrezzi ed l' attrezzista mi ha acceso il mezzo. Allarmi ancora presenti, ma mi ha permesso di togliere l auto dal garage seminterrato....
fossero tutti così, l'assistenza AR sarebbe Premium come giusto che sia

• Like
Reactions: Ale1975
fossero tutti così, l'assistenza AR sarebbe Premium come giusto che sia
Io penso dipenda dalla dedizione delle persone
Alfa immagino dia le medesime direttive , poi ( ed in Italia lo notiamo ancor di più ) ogni officina diventa …un terno al lotto e questo non va bene per nulla

Ma vi confermo ( in Italia ) questo riguarda tanti marchi …. Io abito in una zona dove ad esempio ci sono “rimostranze e lamentele “ sulle officine di Mercedes , Ford , si parla bene di quella Toyota , e di Renault …. Ma se parlo con persone di altre zone …. Lo stesso marchio viene valutato con ottima assistenza dove invece in altre zone viene “criticato “….. il marchio e le specifiche sono le stesse …. Cambiano le persone

Ciao, perfetto mi fa piacere leggere cose positive, (ma in Portogallo) e proprio questa tempistica che è mancata a me, e ti parlo di giorni e non ore. Cmq, bene che ti hanno aiutato .

Ciao,a tutti quelli che stanno seguendo la discussione da Incubo/horror/ etc.etc.
finalmente oggi

Cari amici fans e non fans Alfaromeo,
Dopo l'ennesima presa per i fondelli da parte di Assistenza AlfaRomeo Italia. e la promessa al 100% che la macchina sarebbe stata portata presso una officina autorizzata Alfaromeo già al 26.8.24. mi mandano un messaggio che non puoi rispondere, dicendo che una officina ha rifiutato e un'altra è impossibile parlare con il personale, ma solo con il robot Gaia, e che oggi avrebbero sentito la terza officina a Brindisi per vedere se accettano altrimenti la macchina deve essere trasportata in Svizzera. Vi sembra vero tutto questo??Può un'officina autorizzata Alfaromeo rifiutare una macchina in Garanzia?
Grande Favore che vi chiedo: conoscete un buon Legale in questo ramo nella città Lecce e Provincia?
Per che si è perso qualcosa: questa Disgrazia è iniziata 8.8.24 e finirà........................... sempre grazie al Servizio che ci viene offerto quando firmi il contratto, dopo non esiste nessuno.

X