Se riesci a smontarla, non tutti i servo freni lo consentono, soffiando (con la bocca) puoi capire se in linea di massima funziona...Ciao
quindi la smonto e come la verifico? Basta soffiarci dentro? O non basta?
Grazie
rubio2002it
Se riesci a smontarla, non tutti i servo freni lo consentono, soffiando (con la bocca) puoi capire se in linea di massima funziona...Ciao
quindi la smonto e come la verifico? Basta soffiarci dentro? O non basta?
Grazie
rubio2002it
Se riesci a smontarla, non tutti i servo freni lo consentono, soffiando (con la bocca) puoi capire se in linea di massima funziona...
Non conosco il servofreno che monta la tua auto, probabilmente è un'appendice dello stesso e allora si può togliere facilmente. Alcuni modelli non hanno questa possibilità. Se hai dubbi manda una foto della zona dove si attacca il tubo della depressione.Ciao
in che senso ......se riesci.......quale difficoltà potrei trovare? O proprio non si smonta!
Grazie
rubio2002it
Non conosco il servofreno che monta la tua auto, probabilmente è un'appendice dello stesso e allora si può togliere facilmente. Alcuni modelli non hanno questa possibilità. Se hai dubbi manda una foto della zona dove si attacca il tubo della depressione.
Come ti dicevo prima di toccare il servofreno controlla il tubo....
Non ho mai messo mani al servofreno di questa motorizzazione, ma credo che per poterci accedere con una certa facilità dovresti togliere la batteria e il suo cestello; per fare questo non è difficile.