Sfida Alfa 147 Gta Vs Golf R 32

leader10

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
388
3
19
36
fr
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet 1xxcv by Eddy
Buona sera a tutti!

Questa sera voglio postarvi in questo messaggio,una domanda che mi sn sempre chiesto, ovviamente si tratta di una sfida;
Sono curioso di sapere chi vince tra ALFA 147 GTA e VW GOLF R 32...

A voi le risposte(anche possessori di gta).

Grazie a tutti!!!
 
Non lo dico solo perchè non mi piacciono le macchine dei crucchi ma secondo me gli fa la riga in mezzo... specialmente in successione di curve... .:blink:.
 
E bè ... ;)


[YOUTUBE]gYy-qc6l2L8[/YOUTUBE]
 
la gta è la gta e con ciò ho detto tutto....!!!!spero proprio che per questa estate massimo in autunno,riesco a farmela,anche se sarà dura dar via la GaTtona:smiley_029:(mi sono affezionato anche a lei)....
zhouyu è tua quella in foto????
 
:eclipsee_Victoria: Grazie zio Tibe le immagini si commentano da sole... Alfa Romeo For Ever!!! :grinser005:
 
Ragazzi,non c'erano dubbi...che gattona la Gta!!! Se la magna...ah mi fa sempre più voglia la 156 Gta
 
Si è velocissima, anche se sul giro in pista poi, becca più di due secondi dalla Golf e addirittura più di 3 dalla Focus ...
 
156 GTA che bestia... ha un rombo come poche...:grinser002: se avessi i soldi mi farei la 147 gta ma non credo di potermi permettere un 3.2:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aahhh, non posso proprio digerirle le volkswagen...qui da noi ce le hanno soprattutto i truzzi, gli zagni e gli spacconi...
mi possono bastare queste ragioni per odiarle :D