A me questa cosa che la giulia non è un'auto familiare mi fa impazzire. Due figlie xi 6 e 8 anni. Tre valigioni, 3 zainetti e uno zainone nella mia giulia 200cv benzina da 480 dm di bagagliaio
Giusto.A me questa cosa che la giulia non è un'auto familiare mi fa impazzire. Due figlie xi 6 e 8 anni. Tre valigioni, 3 zainetti e uno zainone nella mia giulia 200cv benzina da 480 dm di bagagliaio
Senza quello in effetti diventa problematicaGiusto.
È importante avere il comodo sedile abbattibile.
Certo non ha il portellone, ma non facciamo i difficili.
Il fatto che Toyota non usi un motore turbo nei suoi ibridi penso che abbia proprio questa ragioneDella Tonale Q4 poi non mi è chiara una cosa (vale per tutte le plug-in) parte sempre in elettrico, fa i tragitti brevi in elettrico… ma quando affondi il pedale parte il termico e spinge al massimo delle sue possibilità (elettrico piu termico), molli il gas e il termico si spegne. In parole povere tiri sempre a motore freddo! Questo di sicuro se sei in “N” e vuoi sfruttare l’ibrido. Ma è una cosa che ha un minimo di senso dal punto di vista tecnico? Gli ingegneri come giustificano un funzionamento simile? Ok che i motori moderni sono sempre piu affidabili e una tirata a freddo non ti fa certo grippare… ma lavorare SEMPRE a freddo lo trovo assurdo!
Il Test del Tonale presente sull’attuale numero di 4R permette un confronto prestazionale Giulia/Tonale benzina:
Giulia 280cv
241km/h
0-100km/h 5,3sec
Consumo medio 11,6 km/l
Listino a partire da 54.550€
Tonale 280cv
204km/h
0-100km/h in 6,2sec
Consumo medio 11,5km/l (batteria scarica)
Listino a partire da 55.900€
Il Test del Tonale presente sull’attuale numero di 4R permette un confronto prestazionale Giulia/Tonale benzina:
Giulia 280cv
241km/h
0-100km/h 5,3sec
Consumo medio 11,6 km/l
Listino a partire da 54.550€
Tonale 280cv
204km/h
0-100km/h in 6,2sec
Consumo medio 11,5km/l (batteria scarica)
Listino a partire da 55.900€