Si può montare un terminale più grosso sopra quello originale??

Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Ah ecco ..sì ho il 2.0
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Ecco il lato...
 

Allegati

  • WP_20141125_001.jpg
    WP_20141125_001.jpg
    24.7 KB · Visualizzazioni: 520
  • Like
Reactions: Dax009
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Yes! Proprio loro! 60€ la coppia ho speso! Meglio che 250€ il singolo!
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Ok aggiudicato, grazie mille, domani li comprerò pure io ;)
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Di niente! Quando vuoi siamo qui! Poi posta le foto eh! ;)
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Sì confermo secondo me son fatti a pennello per la giulietta oltretutto anche per il diametro di entrata che è di 60
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

a dire il vero sono + grossi dello scarico originale ma hanno dei "morsetti" che ti permette di adattarli bene...
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Il diametro interno esatto è 62mm.io ho dovuto limare la parte interna filettata altrimenti non entravano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi finalmente mi sono arrivati a casa la coppia di TRX20 già cosi fanno la loro porca figura, domani non li posso montare perchè lavoro tutto il giorno :( ma martedi li metterò sicuramente e vi farò veder le foto, volevo solo aver altre due info, ossia avete dovuto tagliare il tubo della marmitta? oppure andavano già perfetti a filo con il dam? e un'altra cosa entrano normale, oppure va limata qualcosa?? grazie millle