Si può montare un terminale più grosso sopra quello originale??

Ciao ragazzi, anche io sono interessato, io ho la 2.0 jtdm-- ho letto la conversazione ma non capisco se per tutte le motorizzazioni il diametro è identico 60mm
vorrei mettere anche io qualcosa di più grande che sporge leggermente fuori ma non sia troppo esagerato 100 mm direi che sarebbe perfetto... consigli?
Sono orientato sui simoni trx20 sono plugandplay giusto? non ci sono modifiche da fare vero?

Ultima modifica:
Io ho la tua stessa motorizzazione e ho messo i trx20 ma sono 114 di diametro tagliati leggermente a fetta di salame e con diametro entrata poco più 60.se li vuoi da 100 ci sono i trx25 e diametro entrata 72 dunque sappi che rimarrebbe un pò di spazio fra tubo scarico e finale

Mi hai convinto prenderò i trx20... sono un po grandi ma fanno la loro "porca" figura!
Ho sempre visto foto di giulietta bianca con questi terminali, chissà come stanno sulla mia che è nera? mmmmmm

- Informazione Pubblicitaria -
Domani li monto sulla mia che è nero Etna e li vedrai ;)

L ho fatta ieri sera sulla mia argento alfa.scusate la qualità ma era buio
1418052535337.jpg

Goku attendo la tua e valuto bene hihi
Ilove Giulietta ma sono i trx20 a fetta di salame o no? Non capisco dalla foto

Sì i trx20 .lo sò hai ragione non si nota un cavolo.magari ne faccio una più decente.mio parere lasciate perdere altre alternative o montate i trx20 o mettete qualcosa di originale come quelli della sprint che sono da 95 o quelli della linea accessori

Ragazzi sto provando a montare i terminali trx 20 ma non mi entra perché dove ci sn i bulloni fa un po' di pancia, voi come avete risolto questo problema? Avete limito qualcosa?

Ragazzi sto provando a montare i terminali trx 20 ma non mi entra perché dove ci sn i bulloni fa un po' di pancia, voi come avete risolto questo problema? Avete limito qualcosa?
dai goku che voglio vedere la tua nera cattiva cattiva hihi
cosi poi decido anche io se ordinarli o no ahahahh

X