Si può montare un terminale più grosso sopra quello originale??

Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Entrambi sono disponibili con attacco 50 55 e 60.sinceramente il primo in carbonio lo vedo carino
 
Ultima modifica:
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Entrambi sono disponibili con attacco 50 55 e 60.sinceramente il primo in carbonio lo vedo carino
Boh quello è soggettivo. .io l'ho messo cromato a fetta di salame.. questi delle foto dove li vendono??
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Ebay
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Alla fine mi son deciso anche per il prezzo 33e spediti su amazon ho preso i trx20 e sono da paura
Visualizza allegato 113593
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Alla fine mi son deciso anche per il prezzo 33e spediti su amazon ho preso i trx20 e sono da paura
Visualizza allegato 113593

ottima scelta! anche io ho messo i trx20 della simoni e ne sono assolutamente soddisfatto! spendere 250€ per un terminale finto originale alfa, non se ne parla nemmeno... :D

WP_20141111_002.jpg direi che rendono abbastanza bene l'idea :D
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Come li hai fissati ? Bulloneria originale ? Come allineamento con il dam non dovrebber esser più all interno? Hai una foto di profili?
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Foto del profilo no,ma posso fare una foto e poi te la allego...li ho voluti così perché mi sembrava il giusto compromesso...perché sennò sparivano dentro il dam...poi vedrai quando li monterai.

Ho dovuto far saltare i 4 rivetti del terminalino originale (e vai di bestemmie...circa un'ora e mezza) e con le viti ho usato quelle fornite nel terminale simoni. Per quello di destra...ho usato 3 staffe fatte a mano,trapano e viti del ferro autofilettanti...e tanta pazienza e voglia...
Se vuoi ho la foto anche di queste staffe...
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Sì ti ringrazio per le foto.però non ho capito perchè queste staffe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Per il secondo terminalino che nel mio caso é finto...se hai la 2.0 a te nn servono ;)