Si può montare un terminale più grosso sopra quello originale??

Sì, avevo già visto il tuo garage e quello di Jennez che monta i trx25...sono entrambi belli [emoji106] anche se i 25 sono meno estremi.
Per il montaggio dei 20 come ti sei trovato? Il diametro d'ingresso é 60 quindi dovrebbero essere perfetti...

Ciao,in realtà sono più grossi come diametro di entrata rispetto all'uscita di quello oroginale...però hanno le viti che ti permettono di stringerlo...
Poi quando e se li compri capirai meglio,non so se ho foto da farti vedere [emoji21]

Ciao a tutti sarei interessato anche io a montare il doppio scarico maggiorato ( per ora finto non insultatemi...) ...la mia è la 1.6 Jtdm 105cv.... quindi devo prendere il dam con la doppia uscita (ovvio) e i 2 terminali maggiorati ( i trx20 mi piacciono molto ) ma non ho capito come mettere quello a destra...come lo fisso? Ho letto che Evil85 l'ha messo ...se posso chiedere come hai fatto!!!:eek:
Grazie

Io mi sono fatto una staffa su misura:
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_28_452a8b82dbe371c175734a88aeb0c17c.jpg

Un po di ingegno e l'opera è stata messa in atto[emoji6]

{Evil}

per fare una roba del genere manco in 20 anni la faccio ahahhaha...come caaaaa.......o si fa ???????:disgusted-mother-of

Ciao,in realtà sono più grossi come diametro di entrata rispetto all'uscita di quello oroginale...però hanno le viti che ti permettono di stringerlo...
Poi quando e se li compri capirai meglio,non so se ho foto da farti vedere [emoji21]

Io mi sono fatto una staffa su misura:
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_28_452a8b82dbe371c175734a88aeb0c17c.jpg
Un po di ingegno e l'opera è stata messa in atto[emoji6]

{Evil}
(scusami... sarò diretto!!! ti parlo come avrei parlato a un mio amico di vecchia data :D ) hai forato il telaio per fare questa porcheria? e ne vai pure fiero? :D

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
la staffa originale di plastica che vendono in alfa... ma sarebbe decisamente meglio comprare lo scarico di una 2.0 jtdm in uno sfascio...

• Like
Reactions: kormrider
la staffa quella nera che vendono col secondo terminale in giro dici??? ah va bene quella per i trx20 o trx25? cioè l'ingresso è sufficiente per ospitare il pezzo del tubo?

i trx20 hanno lo stesso diametro degli originali... i 25 sono più larghi...

capito quindi basterebbe quella staffa!! Grazie ci penserò...al max ne faccio uno maggiorato poi per l altro ci penserò!

Chi sa dirmi quanto sono lunghi i terminali della linea accessori?

la staffa originale di plastica che vendono in alfa... ma sarebbe decisamente meglio comprare lo scarico di una 2.0 jtdm in uno sfascio...

La tua solizione abbiamo capito che è sempre di mettere un vero doppio scarico,anche perché soluzioni alternative non le vedi [emoji6]
Comunque,no,la staffa originale non va bene,e no,i trx 20 non sono della stessa misura del tubo originale. Suppongo tu abbia verificato con mano per dire quanto hai scritto,perchè a me risulta tutto il contrario [emoji16]

{Evil}

X