Si può montare un terminale più grosso sopra quello originale??

Sono poco piú grandi 62-63mm

La tua solizione abbiamo capito che è sempre di mettere un vero doppio scarico,anche perché soluzioni alternative non le vedi [emoji6]
Comunque,no,la staffa originale non va bene,e no,i trx 20 non sono della stessa misura del tubo originale. Suppongo tu abbia verificato con mano per dire quanto hai scritto,perchè a me risulta tutto il contrario [emoji16]

{Evil}

perché la staffa originale non va bene? chi li ha montati ha scritto che avevano lo stesso diametro interno degli originali... lo prendo per buono... e si lo scarico fasullo è una zingarata... ;)

mi state confondendo ahhahaha :lol2:
quindi staffa originale e trx20 non vanno!??!?! o vanno!!?!?!?! mistero :lol2:

P.s.
Si è una zingarata ahhaha

- Informazione Pubblicitaria -
ma mettendo il trx 20 si vede tanto il tubo dentro?

Anche io sarei intenzionato a cambiare il terminale (singolo e singolo rimarrà!) della mia m.air...
Dopo essermi letto tutto il 3d ritengo che il migliore sia, a parte quello della linea accessori inavvicinabile come prezzo, il Simoni racing trx 25....unico dubbio l'aria che rimane tra il terminale e il tubo che esce dal silenziatore, cioè circa 5mm per parte....si nota?se si come camuffare questo piccolo problema? Forse verniciando l'interno di nero?

Ordinato ieri sera su amazon perché da queste parti nessuno ha prodotti della Simoni racing,tutti hanno pilot/lampa.....
Vediamo un po' come starà sul singolo del m.air....

• Like
Reactions: VURT
Arrivato alle 11.30 col corriere dall'Amazzonia....alle 12,15 già era montato!
SPETTACOLARE!
Ottimo prodotto in acciaio inox, facilissimo da sostituire a quello originale....
Ribadisco la mia volontà di rimanere con un solo terminale,cosi è ancore più bella!
P.s. non si vede per nulla la scritta Simoni racing perché nascosta dal dam e non si vede "aria" tra lo scarico ed il terminale se non ti chini a livello e guardi appositamente dentro....
L'ho montato nella stessissima posizione di quello originale, a filo dam praticamente......

• Like
Vogliamo vedere anche noi il lavoro che hai fatto, foto!!!

Si,avete ragione....ci provo in mattinata.... promesso

• Like
X