Si può montare un terminale più grosso sopra quello originale??

Rimango sempre dell'idea che i trx20 sono decisamente meglio di quelli originali o della linea accessori!

{Evil}
si si... sicuro... proprio un prodotto di qualità... anche meglio di un impianto completo supersprint....

Ovviamente parlavo dei soli terminalini a livello di impatto estetico... [emoji6]

{Evil}

e evidentemente non sono più belli di quelli della linea accessori ne per dimensioni (diametro esterno e sopratutto diametro interno) ne per materiali e cura costruttiva... detto ciò... hai mai visto dal vivo i terminali della linea accessori?

- Informazione Pubblicitaria -
Sui materiali non ti so dire in quanto non li ho visti a confronto dal vivo,ma a me è bastato il prezzo FOLLE per scegliere uno dei 2 [emoji6] poi sul discorso estetico può piacere l'uno o l'altro modello...
Io preferisco quelli a fetta di salame,danno di + l'idea di racing a mio avviso...

{Evil}

concordo sul prezzo... io li ho pagati 115euro però... per me esteticamente non c'è paragone... ma li hai ragione tu sono gusti ;)

Su quelli linea accessori non posso esprimere un giudizio di qualità(presumo più o meno..) perchè mai visti di persona ma quelli originali rispetto ai trx20 sono una vera ciofeca.i trx20 scartavetrati e rilucudati ..niente di niente perchè completamente in acciaio ,provate a farlo su quelli originali

Ho ordinato il dam posteriore della sprint e vorrei abbinarci due terminali maggiorati...tra trx20 e trx25 chi è quello che si adatta meglio per il montaggio sulla Giulietta?
Vorrei prendere i trx25 ma il diametro d'ingresso mi sembra eccessivamente grosso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho messo i trx20. Se vai nel mio garage c'è la foto...a mio parere sono molto belli [emoji6]

{Evil}

Sì, avevo già visto il tuo garage e quello di Jennez che monta i trx25...sono entrambi belli anche se i 25 sono meno estremi.
Per il montaggio dei 20 come ti sei trovato? Il diametro d'ingresso é 60 quindi dovrebbero essere perfetti...

Ciao a tutti sarei interessato anche io a montare il doppio scarico maggiorato ( per ora finto non insultatemi...) ...la mia è la 1.6 Jtdm 105cv.... quindi devo prendere il dam con la doppia uscita (ovvio) e i 2 terminali maggiorati ( i trx20 mi piacciono molto ) ma non ho capito come mettere quello a destra...come lo fisso? Ho letto che Evil85 l'ha messo ...se posso chiedere come hai fatto!!!:eek:
Grazie

X