Si può montare un terminale più grosso sopra quello originale??

Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

In realtà un terminale più grosso andrebbe provato visivamente.. io personalmente tendo sempre ad esagerare.. e poi mi rendo conto che ho fatto na cazz...
Probabilmente quelli che hai messo tu sono il perfetto compromesso :D

Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

anche da 100 vanno bene...di più è un pò esagerato secondo me!!

• Like
Reactions: Emanuele84

Enlarge your terminal :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

secondo me non ci sta molto bene...con il bordino lo vedo meglio :)

Ho fatto vedere la foto ai miei amici e mi hanno detto tutti che è una grezzata assurda.. :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Non ti hanno detto male :)

In effetti visto sulla linea elegante sportiva della giulietta.. È un pò esagerato:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

I più belli sono quelli della linea accessori è inutile... sono cari ma sono bellissimi, guardate la discussione sulla macchina di alfistacc

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Senza bordino per me sono proprio brutti. Poi degustibus. Comunque quelli così bruniti li fanno anche con il bordino.

X