Si può montare un terminale più grosso sopra quello originale??

Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

io infatti se dovessi mettere il secondo scarico lo farei mettendoci il terminale della linea accessori.. non sono invadenti e danno una bella linea alla Giuly

Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Guarda a dire la verità sono un pò grossi...Secondo me stanno bene solo sulla QV...sulle altre sono un pò tamarri! Ma gusti personali comunque! ;-)

Guarda a dire la verità sono un pò grossi...Secondo me stanno bene solo sulla QV...sulle altre sono un pò tamarri! Ma gusti personali comunque! ;-)

Sono parzialmente d'accordo, devono andare insieme a minigonne e cerchi 18, su una Giulietta "normale" con i cerchi da 16 sono fuori luogo... se in un contesto sportivo sono bellissimi...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

Ho notato che i terminali maggiorati alfa non hanno la forma ad imbuto classica di un terminale universale
SNC00317.jpg e mi chiedevo se montando un terminale dello stesso diametro esterno(100mm come questo)$T2eC16Z,!yEE9s5jGJO1BRSKDHG,yg~~60_35.JPGla forma a imbuto del retro potesse rovinare l'estetica in qualche modo o se il risultato è gradevole come uno originale... voi che dite??
un'altra perplessita... non sono riuscito a trovare su internet un terminale con le giuste misure di entrata(60mm) e esterno(100mm) come dico io!! questo che ho messo sopra ha un entrata di 44mm.... ho trovato solo questo che a causa del colore del bordo non mi cinvince tanto fire-tail-titanium-con-bordo-o-102-mm.jpg...secondo voi se in ultima via dovrei comprare questo come potrei eliminare il bordino blu?!??!

Il mio è a imbuto dietro dove si fissa, non così tanto come quello che hai postato ma leggermente. Secondo me quello ad imbuto (che hai postato) stona veramente mentre il bordino blu (sempre secondo me) è una gran figata anche se un pò tamarra. Consiglio spassionato, prendi quelli angolati alla fine che seguono il DAM posteriore e vengono veramente veramente belli!2013-04-02-191.jpg

Mirko 1009, siccome della line pilot mi piacciono alcuni a doppio scarico terminale, quali sono di adatti dimensioni come entrata ed anche di uscita (per non tagliare pezzo dalla plastica del paraurti) ?
Ho una Giuly 1.4 multiair

ma Ragazzuoli, visto quello che costano solo i copri terminali cromati, a quei prezzi vi fate uno scarico sportico CSC o ragazzon che hanno terminali da favola, guadagnando in estetica e suond (almeno per le versioni benzina) Poi vedete Voi....

CSC Marmitte - Terminali

le uscite sono da 100, quindi abbastanza grosse...

versione doppio scarico per 1.4 Turbo, 2.0 JTDM e 1750 TBI

www.csc_marmitte.it_uploads_Products_product_83_AL34X210.jpg

e singola:

www.csc_marmitte.it_uploads_Products_product_83_AL34X010.jpg

Mirko 1009, siccome della line pilot mi piacciono alcuni a doppio scarico terminale, quali sono di adatti dimensioni come entrata ed anche di uscita (per non tagliare pezzo dalla plastica del paraurti) ?
Ho una Giuly 1.4 multiair
sono adatti tutti quelli che hanno l'entrata da 60mm (se non erro)..poi l'uscita dipende dal tuo gusto..ce n'è da 90,100,110,115 ecc ecc...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ehi Ehi! stai pensando di fare qualche altra modifica senza consultarmi? :D
Ahahahahah si si la testa cammina :lol2: ma ancora sei in tempo perchè non ho acquistato niente :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ma Ragazzuoli, visto quello che costano solo i copri terminali cromati, a quei prezzi vi fate uno scarico sportico CSC o ragazzon che hanno terminali da favola, guadagnando in estetica e suond (almeno per le versioni benzina) Poi vedete Voi....

CSC Marmitte - Terminali

le uscite sono da 100, quindi abbastanza grosse...

versione doppio scarico per 1.4 Turbo, 2.0 JTDM e 1750 TBI

www.csc_marmitte.it_uploads_Products_product_83_AL34X210.jpg

e singola:

www.csc_marmitte.it_uploads_Products_product_83_AL34X010.jpg

questi scarichi sono bellissimi ma tra 20/30 euro e 4/500(che è la media dei prezzi per gli scarichi in questione) ce ne passa:D

X