Si può montare un terminale più grosso sopra quello originale??

Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

A bhe chiedo venia in questo caso....mi pareva di leggere prezzi nell'ordine delle centinaia d'euro solo per il copri-terminale cromato della linea accessori....per 400 o 500 euro non credo costi solo lo scarico terminale, inteso tutto completo come nell'esempio postato. io ho appena preso un csc (centrale due pance più terminale per 400 euro) però completo...dite che solo i terminali csc per Giulietta costano così tanto?

Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

se parliamo di copri terminale alfa romeo è vero che costa un sacco ma se uno cerca qualche buon compromesso spendendo molto meno lo trova... per i prezzi dei terminali come hai postato credo che sia realistico parlare di 4/500 euro a seconda della marca,io ho guardato su ebay e siamo li di media...sarebbe un bel colpo trovare qualche giulietta incidentata e prendere il terminale originale completo con molto meno...

Ho comprato il terminale da 100mm!!!!!!!! devo far modificare l'entrata e poi lo metto!! vi faro vedere il risultato ;)
ho solo un dubbio... come tolgo i 4 rivetti??? soprattutto quello in alto e anche quelli laterali?!

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

falli saltare con un cacciavite o con un flex piccolino (il Dremel tanto per intenderci), io ho fatto così. Cè quello in alto verso il bagagliaio che è rognoso si fa un pò fatica.
Mi raccomando posta le foto dopo!!

terminale montato!! a breve le foto :D

180520131821.jpg180520131825.jpg180520131823.jpgecco le foto:D!!!! L'alfa secondo me ha messo il terminale di serie da 80mm proprio per far diventare optional il terminale da 100mm che sembra fatto apposta per completare il dam posteriore con le sue forme. Ora,guardando altre giuliette,mi accorgo come il terminale di serie sembri inadeguato a tutta la linea posteriore!!!

Visualizza allegato 99621Visualizza allegato 99622Visualizza allegato 99623ecco le foto:D!!!! L'alfa secondo me ha messo il terminale di serie da 80mm proprio per far diventare optional il terminale da 100mm che sembra fatto apposta per completare il dam posteriore con le sue forme. Ora,guardando altre giuliette,mi accorgo come il terminale di serie sembri inadeguato a tutta la linea posteriore!!!

Bellissimo risultato,grande.ma questo terminale dovr lo hai preso?e della linea accessori Alfa?facci sapere e anche il costo perche io devo intervenire come hai fatto tu.
grazie in anticipo

Visualizza allegato 99621Visualizza allegato 99622Visualizza allegato 99623ecco le foto:D!!!! L'alfa secondo me ha messo il terminale di serie da 80mm proprio per far diventare optional il terminale da 100mm che sembra fatto apposta per completare il dam posteriore con le sue forme. Ora,guardando altre giuliette,mi accorgo come il terminale di serie sembri inadeguato a tutta la linea posteriore!!!

Bellissimo risultato,grande.ma questo terminale dovr lo hai preso?e della linea accessori Alfa?facci sapere e anche il costo perche io devo intervenire come hai fatto tu.
grazie in anticipo

Mannaggia a voi.... ora mi sento in dovere di modificare anche la mia... ma purtroppo non posso farlo subito. Comunque nel caso oltre a questo faccio fare anche il doppio scarico completo.

Una cosa o la fai bene o non la fai proprio :D

X