Si può montare un terminale più grosso sopra quello originale??

Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Non è la mia quella io la ho, anche se devo ammettere che sta bene anche senza...
img.tapatalk.com_d_13_06_04_qygagyqu.jpg

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ahahahahahahaha ma cos'è quell'obrobrio sacrilegioooooo!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhh
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

È cosi da mesi... guarda nel mio garage :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

È cosi da mesi... guarda nel mio garage :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ma non c'è più il garage!
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Ma c'è il topic della mia Auto :D
fine OT che mi interessano quei terminali simoni racing, sono uguali a quelli della linea accessori e costano 50 euro la coppia... :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Ma c'è il topic della mia Auto :D
fine OT che mi interessano quei terminali simoni racing, sono uguali a quelli della linea accessori e costano 50 euro la coppia... :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

io nel caso mi devo far rifare tutto il sistema di scarico per la bombola GPL... mi sa che mi conviene andare su Ragazzon
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

E non sono sicuramente 50 euro...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

E non sono sicuramente 50 euro...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

CERTO 50 euro.... ma con uno zero in più
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

i tubi originali che diametro hanno? l'interno di questi terminali è 72mm, rimane molto spazio tra l'esterno del tubo di scarico e l'interno nel terminale? puoi fare una foto all'interno del terminale montato?
ps questi sono molto simili agli originali... e visto che costano un quarto sono veramente la soluzione più interessante che si è vista fino ad ora...

Si Grattuggia, i tubi all'interno sono 72mm, considera che non puoi saldarli anche perchè l'uscita del terminale dovrebbe essere 52mm (i tubi che escono dalla pancia e arrivano fuori) il centrale invece dovrebbe essere 60mm...
Per rispondere a tutti: Sinceramente non riesco a tenermi niente d'originale a partire dalla ROM del cellulare a finire alla macchina e alla casa.. Se non faccio qualcosa per distinguermi dalla massa non sono soddisfatto.
QUINDI: Si ho tolto la scritta giulietta... e anche senza non sta male xD
I terminali escono un po piu di quelli normali circa 2cm tanto per far in modo che si veda la scritta "simoni".
Adesso sono ancora provvisori: tra due settimane eliminerò la pancia sotto gli scarichi (è solamente un silenziatore) e qualcosa guadagnerete anche sul rumore (sempre gasolio rimane quindi non aspettatevi il rumore della GTA :p )

Fla

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

CRUCCO!
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

i tubi all'interno sono 72mm, considera che non puoi saldarli anche perchè l'uscita del terminale dovrebbe essere 52mm (i tubi che escono dalla pancia e arrivano fuori) il centrale invece dovrebbe essere 60mm...
quindi tra l'interno del terminale e l'esterno dei tubi di scarico c'è 1 cm, 0,5 cm da ogni parte... puoi fare una foto dentro il terminale?
I terminali escono un po piu di quelli normali circa 2cm tanto per far in modo che si veda la scritta "simoni"
la scritta simoni racing non è un vanto eh... sa di tuning di basso livello, non è come vedere supersprint, remus etc... io l'avrei messa sotto proprio in modo che non si veda :lol2: kmq ripeto l'effetto di questi terminali è quello più simile a quelli della linea accessori...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

L'unica differenza con i terminali originali e' che quelli dentro sono colorati nero...niente che non si possa fare da se a dei terminali diversi... l'effetto estetico e' uguale e il risparmio e' molto!!