sibilo manopola cambio

comunnque ancora per pochi giorni poi si torna normale, lei avanti e io dietro e quindi nessuna più spinta a mano
 
Ciao a tutti io invece ho notato non sempre, quando la riprendo dopo averla accesa sempre con piede sul freno nel mettere la retromarcia o inverso da un colpo si sente la marcia entrare, provato subito a rimettere in P e subito in D ma niente non te ne accorgi nemmeno, è normale? Spero di essere stato chiaro, Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti io invece ho notato non sempre, quando la riprendo dopo averla accesa sempre con piede sul freno nel mettere la retromarcia o inverso da un colpo si sente la marcia entrare, provato subito a rimettere in P e subito in D ma niente non te ne accorgi nemmeno, è normale? Spero di essere stato chiaro, Grazie
avevo lo stesso problema,ma in più capitava che partendo a palla con selettore DNA in D (ma a volte quando acceleravo a fondo per un sorpasso) nel cambio marcia la cambiata si impallava e vibrava qualche secondo prima di riuscire a cambiare marcia(con gestione automatica e non manuale del cambio)dopo vari tentativi ing. alfa romeo ha rimappato il cambio ed ora sembra ok...non dà più nemmeno il colpo di cui parli tu.
 
  • Like
Reactions: Francesco.1982