2.2 Diesel Sibilo motore

Letto dove? Rivista specializzata? O un semplice commento ?

L'ho letto sul forum della Nissan Qashqai 1.5 dci, perché soltanto lì ho trovato qualcuno col mio stesso problema:(

Quando senti il rumore rilasci leggermente l'acceleratore e poi, sempre lentamente lo rischiacci, se cambia la tonalità del rumore potrebbe essere la rumorosità della trasmissione. Prova a farlo più volte delicatamente... ;)

Grazie del consiglio, ti terrò aggiornato:)

L'ho letto sul forum della Nissan Qashqai 1.5 dci, perché soltanto lì ho trovato qualcuno col mio stesso problema:(
Non preoccuparti prima di avere fatto una diagnosi certa. Cosa dice l'officina Alfa? L'hai fatta provare?

• Mi piace
Reazioni: vismar
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma il cambio o differenziale della Nissan non hanno niente a che fare con quello della Stelvio...

Perché ho letto che potrebbe essere quello oppure qualche cuscinetto del cambio.. e mi sono allarmato un po'
Se fosse un cuscinetto del cambio lo sentiresti gia' dalle basse velocita' ed il rumore aumenterebbe con il n° di giri e velocita' ..
Sei sicuro che non siano le gomme?? Hai le invernali montate?

• Mi piace
Reazioni: MPP