Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Buon giorno a tutti i sicliani uniti da un'unica grande passione
"ALFA ROMEO" il nome dice già tutto!!! Mi presento sono Giuseppe, ho 22 anni e scrivo dalla Provincia di Palermo. Posseggo una 147 1.9 JTD. Mi farebbe davvero piacere conoscere tutti voi...
Benvenuto tra noi stiamo organizzando una giornata dedicata al Natale con escursione sull'Etna e pranzo finale, se vuoi potresti essere con noi quella giornata.
Tutti i particolari sulla discussione aperta "pranzo di Natale "

Ciao e benvenuto anche da parte mia!! Se vuoi scaldare le gomme sui tornanti dell'Etna, partecipa anche tu Domenica 13 così come ti è stato suggerito dagli "amici"!! Ciaoooo :D

Grazie mille SuperGiulia del benvenuto e dell'invito, ma temo di non essere presente insieme a voi, mi piacerebbe tantissimo perchè non ho mai fatto un raduno e perchè l'Alfa mi piace davvero tanto!!! Purtroppo la mia "nasona" come ho sentito dire da alcuni per ora sta dormendo sotto un telo rosso rigorosamente ALFA ROMEO all'interno di un'officina autorizzata per delle riparazioni... Spero che non sia nulla di grave!!! Comunque spero di essere presente agli ulteriori raduni che verranno organizzati in futuro... :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ciao a tutti
la mia alfa 147 dovrebbe arrivare presto...spero prima di Natale!
da anni opero nel giro delle auto d'epoca e in particolare in un club specifico di marca, unico in italia, un club che solo apparentemente non centra nulla con le gloriose ALFA ma, questa è un'altra storia!!!
Sono ben lieto di partecipare alle iniziative che si organizzeranno in sicilia...sono sempre momenti sani!
un saluto da Palermo!

Grazie mille SuperGiulia del benvenuto e dell'invito, ma temo di non essere presente insieme a voi, mi piacerebbe tantissimo perchè non ho mai fatto un raduno e perchè l'Alfa mi piace davvero tanto!!! Purtroppo la mia "nasona" come ho sentito dire da alcuni per ora sta dormendo sotto un telo rosso rigorosamente ALFA ROMEO all'interno di un'officina autorizzata per delle riparazioni... Spero che non sia nulla di grave!!! Comunque spero di essere presente agli ulteriori raduni che verranno organizzati in futuro... :D

Ciao a tutti
da anni opero nel giro delle auto d'epoca e in particolare in un club specifico di marca, unico in italia, un club che solo apparentemente non centra nulla con le gloriose ALFA ma, questa è un'altra storia!!!
Sono ben lieto di partecipare alle iniziative che si organizzeranno in sicilia...sono sempre momenti sani!
un saluto da Palermo!

ragazzi vi do il benvenuto e vi esprimo il mio dispiacere che non potete essere con noi....sarà per la prossima volta, non perdetevi di vista

Ciao a tutti
un saluto da Palermo!
:D Ciao e benvenuto anche a te Stefano, anch'io provengo da altri Club di auto Storiche ma questo, rigorosamente Alfa è tutta un'altra cosa!! Ho avuto modo non solo di parlare ma anche di conoscere persone STUPENDE (vecchie, mature e giovanissime) il cui piacere comune è quello di godersi la propria Alfa e di parlare di tutto ciò che riguarda il Marchio, con alle spalle, una EDUCAZIONE non comune ed una SIMPATIA che non avrei mai immaginato!! Spero di avere il piacere di conoscere anche te al prossimo raduno che stiamo già organizzando per Marzo!! Resta sempre da queste parti ed intervieni quando vuoi, mi raccomando!! : good . :

Ciao a tutti
un saluto da Palermo!
ciao Ste, se non sono indiscreto posso chiederti che auto d'epoca possiedi?

X