Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

mmm interessante!:D dimmi dimmi :grinser002:[/QUOTE]

Ad Aci S. Antonio, circonvallazione, dove fanno il Mercato, c'è una rotatoria con al centro un carretto Siciliano, vai in direzione Acireale ed a 80/100 metri, sulla sinistra, c'è un cartello Autolavaggio Nuova Gestione ed, alla fine della salita, a sx, c'è l'autolavaggio!! :)
 
a me interesserebbe sapere dove posso trovare un posto dove porti 5€ vecchi e te ne danno 10€ nuovi....ne conosci qualcuno?
 
- Informazione Pubblicitaria -
nuovo socio alfa sicilia

saluto tutti i soci di questo forum . sono un alfisti ho avuto 2 alfa 75 ,2 alfa 156 ora ho un alfa 159 1.9 jtdm 150 cv. sono residente a Palermo vorrei conoscere i soci della Sicilia.
Giorno 01/02/2010 mi sono iscritto al vostro club inviando la quota di partecipazione ,gia comunicato n.585 la mia tessera di socio aspetto i gaghet.
spero di partecipare a qualche raduno per conoscerci di presenza
io partecipero' al centenario del alfa il 26/06/2010
 
Re: nuovo socio alfa sicilia

Ciao e benvenuto, vedo da cio che hai posseduto che sei un alfista puro sangue! sei passato dalla tp alla ta, dai TS ai jtdm insomma...un bel biglietto da visita.
Per il raduno sò che stamani il coordinatore del mitoclub e Supergiulia si sono organizzati telefonicamente, per cui a giorni dovrebbe esserci qualcosa in area sicilia.
 
Re: nuovo socio alfa sicilia

grazie a celicared siccome sono nuovo vorrei sapere se per quanto i raduni si sapranno tramite pubblicazione nel forum o saro' contattato in un altro modo .grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: nuovo socio alfa sicilia

saluto tutti i soci di questo forum . sono un alfisti ho avuto 2 alfa 75 ,2 alfa 156 ora ho un alfa 159 1.9 jtdm 150 cv. sono residente a Palermo vorrei conoscere i soci della Sicilia.
Giorno 01/02/2010 mi sono iscritto al vostro club inviando la quota di partecipazione ,gia comunicato n.585 la mia tessera di socio aspetto i gaghet.
spero di partecipare a qualche raduno per conoscerci di presenza
io partecipero' al centenario del alfa il 26/06/2010

:D Ciao e benvenuto nella nostra discussione, ti faremo sapere qualcosa in PM non appena saranno stabilite le ultime cosine!! A presto e non perderci di vista!! Ciao :)
 
buon pomeriggio a tutti gli alfisti...mi chiamo cristian e sono di Graniti un paesino in provincia di messina a venti minuti da taormina,possiedo una 156 1.9jtd (115 cv) sono pazzo per l'alfa romeo... e non solo io tutta la mia family.vorrei gentilmente sapere come diventare socio e pagamenti vi ringrazio anticipatamente e w l'alfa e cmq tra un paio di giorni metterò le foto della mia alfa...
 
buon pomeriggio a tutti gli alfisti...mi chiamo cristian e sono di Graniti un paesino in provincia di messina a venti minuti da taormina,possiedo una 156 1.9jtd (115 cv) sono pazzo per l'alfa romeo... e non solo io tutta la mia family.vorrei gentilmente sapere come diventare socio e pagamenti vi ringrazio anticipatamente e w l'alfa e cmq tra un paio di giorni metterò le foto della mia alfa...

:D Ciao Cristian, Benvenuto nel forum e nella nostra Discussione dei Siciliani. Hai già fatto la tua presentazione nell'area dedicata alla "Presentazione nuovi Iscritti"?? Se non lo hai fatto, fallo, così tutta Italia ti darà il Benvenuto Ufficiale!! :D
Tornando a noi, per diventare Socio basta andare alla pagina iniziale, sulla sx troverai: Menù Servizi, clicca su Diventa Socio, Visualizza le "Informazioni" e "Soci e Tipologie" e per ultimo compila il modulo on-line "Iscrizione Socio Ordianario" ed il gioco è fatto!! :grinser005: Spero di esserti stato utile, se hai qualche problema, contattami pure in PM, mandandomi un messaggio "privato", ti risponderò entro breve!! Restando a tua disposizione, ti saluto e ti invito a restare nelle nostre discussioni e ti rammento che, subito dopo Pasqua, ci sarà il raduno del Club Sicilia in data e luogo che verranno resi pubblici sul forum ok?? Ciao :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
:decoccio:Ciao supergiulia grazie del benvenuto,per come mi chiedevi se mi sono presentato nell'area dedicata alla "presentazione nuovi iscritti "si cmq mi sono presentato.:blink:.ti ringrazio pure per l'info per come diventare socio, spero al piu presto possibile :D.Fammi sapere per il raduno che io ci sarò :)un saluto grande a tutti gli alfisti del forum:decoccio:
 
X