???Con il Super Lock attivo avresti dovuto spaccare...
peccato che al momento ( dal 19 gennaio ) Alfa Connect non funziona....." in aggiornamento "molto utile avere anche la app my alfa attiva perchè puoi da li sbloccare le porte sempre se il telefono è con te aimeh!!
Bah provato adesso che ho l auto nel vialetto e dalla app ho aperto e chiuso???
peccato che al momento ( dal 19 gennaio ) Alfa Connect non funziona....." in aggiornamento "
quale app? Alfa Connect o My Alfa Connect ?Bah provato adesso che ho l auto nel vialetto e dalla app ho aperto e chiuso
Con la chiave in auto o nel baule, se premi il tasto di chiusura esterno o quello del bagagliaio non dovrebbe chiudersiCon i bambini bisogna stare attenti. E' capitata la stessa cosa con mio figlio di sei anni, da allora quando scendo con lui in auto mi porto sempre la chiave. I bambini sono troppo attratti dal tasto di chiusura.
A sto punto mi chiedo, se uno chiude il bagagliaio con il tasto di destra della chiusura auto e si dimentica le chiavi in auto, cosa succede? Non puoi più entrare e devi aprire con la seconda chiave?
Con l'antifurto, su Giulietta il bloccaggio sportelli avviene con superlock. Significa che viene disattivata la funzionalità di apertura/chiusura dell'apposito pulsante (su Giulietta uno solo in consolle centrale).
mano male, pensavo di essere l'unicoA me no, perchè per regola assoluta tengo la chiave sempre ed esclusivamente in tasca.
forse c'è stato un fraintendimentoDa quel di là chiave la ho sempre in tasca ma ripeto la ogica delle chiusure dall interno è assurda. Un bambino nn deve chiudere le centralizzate se seduto dietro e con sicurezza attiva
concordo.forse c'è stato un fraintendimento
tu hai ragione a dire che non dovrebbe potersi chiudere ma bisognerebbe pensare sempre considerando l'ipotesi peggiore.. coem dire "pensa al meglio ma aspettati il peggio"..
quando per esempio faccio dei lavori alla 159 e mi serve il motore acceso ma sono fuori l'auto lascio il finestrino abbassato. certo non si dovrebbe chiudere ma se lo fa? piccole accortezze nel 99,9% dei casi inutili ma che ti salvano qll unica volta che succede