Ma sta cosa che da uno sportello con sicurezza bambini attivata si chiuda un auto è veramente una cosa terribile un errore madornale. L auto della mia compagna una classe a del 2008 nn si chiude se lui abbassa chiusura......
Bisogna cambiare l'abitudine essere più responsabile psicologicamente, e non affidarsi sempre al automatico, non serve di nascondere nessuna chiave da nessuna parte se la perdi ed è unica? Poi ti tocca di rompere il vetro per aprire la macchina, meglio avere una chiave a casa mal che vada chiami e te lo portano altrimenti sei FRITTO.
Hai letto quello che ho scritto?.....è una cosa seria che può succedere a tuttima vi fa così schifo mettervi la chiave in tasca quando uscite dalla macchina?
hai letto qll che ho scritto? è una cosa seria che dovrebbero fare tutti...Hai letto quello che ho scritto?.....è una cosa seria che può succedere a tutti
È una vera porcheria. E come può chiude potrebbe anche aprire magari con la vettura in corsa...Fatto prova e confermo che un qualsiasi bambino seduto dietro e con sicurezza bambini attivata può chiudersi dentro......certo che è assurda sta cosa
Non intendo mettere la chiave di scorta. Intendo la chiavetta fisica che si trova dentro la chiave vera e propria e che può soltanto aprire lo sportelloBisogna cambiare l'abitudine essere più responsabile psicologicamente, e non affidarsi sempre al automatico, non serve di nascondere nessuna chiave da nessuna parte se la perdi ed è unica? Poi ti tocca di rompere il vetro per aprire la macchina, meglio avere una chiave a casa mal che vada chiami e te lo portano altrimenti sei FRITTO.